andreos74 Inviato 21 Febbraio Inviato 21 Febbraio Buondì a tutti, improvvisamente il telecomando HR085 non comanda più il pre C52. Premendo i vari tasti il led rosso in alto lampeggia correttamente su McIntosh ed ho ovviamente cambiato le batterie ma non succede nulla. Ho solo un collegamento tra ore e finale e nulla più Sarà una cavolata ma anche smanettando il menù del C52 e il manuale non ne vengo a capo Che posso fare?
Fabio Cottatellucci Inviato 21 Febbraio Inviato 21 Febbraio 4 minuti fa, andreos74 ha scritto: Premendo i vari tasti il led rosso in alto lampeggia correttamente su McIntosh Questo led sta sul telecomando o sul pre?
andreos74 Inviato 21 Febbraio Autore Inviato 21 Febbraio @Fabio Cottatellucci Ciao Fabio, mi riferisco al led del telecomando Er è il led relativo alla sezione McIntosh, il primo in alto.
Amministratori vignotra Inviato 21 Febbraio Amministratori Inviato 21 Febbraio @andreos74 probabilmente hai messo il telecomando in modalità di apprendimento. Ci dovrebbe essere il taso Mc da premere e farlo tornare alla configurazione standard.
andreos74 Inviato 21 Febbraio Autore Inviato 21 Febbraio Ho provato più volte a resettare le impostazioni del telecomando seguendo le indicazioni del manuale e inserendo con il codice 9999, nulla da fare... Ma è possibile che ci sia invece una impostazione del pre C52 che blocca la comunicazione?
andreos74 Inviato 21 Febbraio Autore Inviato 21 Febbraio Ok, risolto! Ho resettato il pre, evidentemente c'era qualche impostazione che ignoro che bloccava la comunicazione, chissà poi come sarà successo dato che non ho toccato nulla. Vabbuò, va bene così. Grazie Fabio e Vincenzo! 2
Messaggi raccomandati