Moderatori paolosances Inviato 21 Febbraio Moderatori Inviato 21 Febbraio Si è letto di tutto e di più,sinceramente non saprei cosa fare.
bost Inviato 21 Febbraio Inviato 21 Febbraio io ho preso delle cosucce da poco poco , niente da dire...
Idefix Inviato 21 Febbraio Inviato 21 Febbraio Si ma il è problema pare sia che "entrino nel tuo telefono...."
Moderatori paolosances Inviato 21 Febbraio Autore Moderatori Inviato 21 Febbraio Infatti la mia perplessità è in termini di sicurezza informatica.
mariovalvola Inviato 21 Febbraio Inviato 21 Febbraio 7 minuti fa, paolosances ha scritto: Infatti la mia perplessità è in termini di sicurezza informatica. Non a caso regalano anche un tablet
Moderatori paolosances Inviato 21 Febbraio Autore Moderatori Inviato 21 Febbraio 5 minuti fa, mariovalvola ha scritto: Non a caso regalano anche un tablet Lui TEMU,io temo. 1
lello64 Inviato 21 Febbraio Inviato 21 Febbraio 12 minuti fa, paolosances ha scritto: Lui TEMU,io temo non devi temere per sicurezza opera con il pc con un antivirus aggiornato e la sua interfaccia web e non con l'applicazione secondariamente usa una prepagata ma sono precauzioni probabilmente inutili nel senso che le recensioni negative che troverai in giro sono legate a questioni relative alla consegna, alla qualità e alla garanzia non ho mai letto di truffe finanziarie legate a temu se è questo che temi 1 ora fa, Idefix ha scritto: Si ma il è problema pare sia che "entrino nel tuo telefono...." pare a chi? questa fa il paio con delmastro che era fuori a gettare l'immondizia mentre a casa sua si sparava come se non ci fosse un domani 1
bost Inviato 21 Febbraio Inviato 21 Febbraio @Idefix 2 ore fa, Idefix ha scritto: Si ma il è problema pare sia che "entrino nel tuo telefono...." 1 ora fa, lello64 ha scritto: er sicurezza opera con il pc co
lello64 Inviato 21 Febbraio Inviato 21 Febbraio @bost non c'è contraddizione se è questo che intendevi quotando infatti specifico anche "ma sono precauzioni probabilmente inutili" ma se uno proprio fosse in paranoia evita l'app a favore dell'interfaccia web tutto qui personalmente sono quelli che sono in paranoia e per temu uso il pc e una prepagata... a cautela... 2
Moderatori paolosances Inviato 21 Febbraio Autore Moderatori Inviato 21 Febbraio 52 minuti fa, lello64 ha scritto: una prepagata Comunque e sempre.
andrea.n Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio Io su Temu compro le bacchette della batteria e alcuni accessori…a prezzi ridicoli…
Guru Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio Dato che sono registrato da anni ad AliExpress e vi si trovano le stesse identiche cose, continuo a comprare lì.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 22 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Febbraio Timeo temu et paccottiglia ferentes 2 5
fastdoc Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio Fatto acquisti su Temu ed Aliexpress ma sempre per oggetti di poco valore e dei quali non avevo bisogno con urgenza, tipo questo https://www.temu.com/goods.html?_bg_fs=1&goods_id=601099539696498&sku_id=17592313630322&_x_vst_scene=adg&_x_ads_channel=kol_youtube&_x_campaign=110055801&_x_cid=4000565734kol_youtube&_x_ns_creative=4000565734&_x_sessn_id=sfrzsvh7wl&refer_page_name=bgt_order_detail&refer_page_id=10045_1740220158232_ys95khg4h1&refer_page_sn=10045 I tempi di consegna sono biblici ma per acquisti più importanti e veloci c'é Amazon
Moderatori paolosances Inviato 22 Febbraio Autore Moderatori Inviato 22 Febbraio 2 ore fa, mozarteum ha scritto: Timeo temu et paccottiglia ferentes Semel in amno licet insanire. Non ego facio...timeo!
loureediano Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio Unico problema è che devi andare a ritirarli da qualche parte
Messaggi raccomandati