speaktome74 Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio Ciao, volevo avere qualche consiglio su un preamplificatore che per quanto può "enfatizzi" la gamma bassa; che ne abbia una buona presenza e capacità di analisi
password Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio Basta che abbia un controllo dei toni. Consiglio il Vincent SA T7 mk.
speaktome74 Inviato 22 Febbraio Autore Inviato 22 Febbraio Eh eh eh troppo facile. Senza controlli, solo direct, con una impostazione già di suo ben presente in gamma bassa
password Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio 2 minuti fa, speaktome74 ha scritto: solo direct Il Vincent ha anche il tasto direct e il basso è ottimo
Dufay Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio 8 minuti fa, speaktome74 ha scritto: Eh eh eh troppo facile. Senza controlli, solo direct, con una impostazione già di suo ben presente in gamma bassa Certi valvolari Conrad Johnson e quel valvolare famosissimo degli anni 90 primi 2000 come si chiama?
scroodge Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio 56 minuti fa, Dubleu ha scritto: RME ADI 2 Condivido. E il basso @speaktome74te lo fa esattamente come si vuole che sia.. diversamente tocca accettare una caratterizzazione fissa, che senza poterla provare ed approvare a casa propria, delude. Oppure si è molto, molto fortunati. cmq.. .in 45 anni di vita audiofila, un pre con la caratteristica richesta, io non l'ho mai incontrato, in nessuna occasione. Dobbiamo poi considerare che perché una elettronica hi fi (qualunque elettronica) enfatizzi la gamma bassa in modo realmente udibile, dovrebbe avere una RIF sbilanciata di parecchi dB, realizzando a tutti gli effetti una equalizzazione shelve, o notch, che sia.. Non so, davvero non so, se un progettista/costruttore si avventuri, scientemente, a metterla in commercio. In deifntiva sarebbe un pre con un equalizzatore sempre inserito 2
Mighty Quinn Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio 58 minuti fa, speaktome74 ha scritto: un preamplificatore che per quanto può "enfatizzi" la gamma bassa; che ne abbia una buona presenza e capacità di analisi Rme Adi2 Il miglior pre al mondo Gamma bassa a piacimento Dac in omaggio 2
jerry.gb Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio Un Bryston BP25 che ascolto nell’altra mia minicatena vintage, basso solido e corposo; cosa dissero: https://www.stereophile.com/content/bryston-bp25-mc-preamplifier-page-2
noam Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio @speaktome74 tra quelli provati , quello che mi ha impressionato di più è l'Arc Ref6 , forse a tratti anche esagerato , infatti nel mio set up gli ho preferito il Ref3 , più equilibrato . Anche l'Rme è ottimo ,specie considerando quando costi , ma qui siamo ad altri livelli .
Messaggi raccomandati