Vai al contenuto
Melius Club

Superbike 2025

fastdoc

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato

@fastdoc Anche io sono della tua opinione e mi piacerebbe che alla fine il titolo vada al duo Bulega/Ducati 

Devo aggiungere comunque che da appassionato di corse motociclistiche da sempre non posso non ammirare questo ragazzo che guida davvero in maniera spettacolare ....sono curioso di vederlo in Motogp 

Inviato
16 minuti fa, madmax ha scritto:

questo ragazzo che guida davvero in maniera spettacolare ....sono curioso di vederlo in Motogp

Pure io, anche solo per vedere se le sue staccatone col posteriore a un palmo da terra :classic_biggrin:

• 1 mese dopo...
Inviato

Anche in Francia Raz imprendibile, Bulega non molla ma ormai é il primo “degli altri” (almeno non é finito nelle retrovie come Bagnaia in MotoGP). Incoraggiante Bimota ancora una volta a podio. Poche novità, Raz sembra essere il MM della SBK, quini uno po' di spettacolo solo per la lotta nelle posizioni di rincalzo.

Inviato

Alvaro però ha detto una cosa interessante, ad un certo Raz è diventato imprendibile, sembra di vedere la situazione dello scorso anno, vince con troppa facilità, boh

Inviato
48 minuti fa, fastdoc ha scritto:

Raz imprendibile

Finalmente il prossimo anni in MotoGP, sono curioso di vederlo con i migliori, potrebbe essere una sorpresa interessante.

Onestamente il resto dei partecipanti a quel campionato ...