extermination Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio Come da titolo. Si palesino con argomenti che possano in qualche modo convincere gli altri.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 22 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Febbraio 2 1
permar Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio Stamattina accucciato nella mia vigna c'era un piccolo leprottino e il mio cane e' qui accanto a me dopo che ha rischiato di morire 1
LeoCleo Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio @extermination Presente! Dopo quella roba del 2020, magicamente scomparsa con l'inizio della guerra USA-Russia combattuta su suolo ucraino, siamo alle battute finali: non si ripeterà più, e la guerra è prossima alla fine. Stiamo assistendo ad uno stravolgimento degli equilibri mondiali, compiuto senza sparare un colpo: si ballerà un po', è inevitabile, ma sono fiducioso sul nuovo equilibrio che verrà raggiunto. Credo che il 2025 farà capitolo a sé nei futuri libri di geopolitica. Una volta riallacciati i rapporti politici ed economici ad est, e delineati quelli ad ovest, l'Europa potrà rinascere e tornare prosperare: non so se come entità o per singoli Stati. Vediamo le elezioni crucche che diranno e cosa comporteranno. 1
Coltr@ne Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio @LeoCleo è così ottimistica la previsione che mi sto grattando, avete gia pensato alla camicia nera anche in vaticano?
iBan69 Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio @extermination mi spiace, in questo momento non riesco proprio ad aiutarti.
LeoCleo Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 25 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: avete gia pensato alla camicia nera anche in vaticano? Ah beh, si vola alti.
piergiorgio Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 15 ore fa, extermination ha scritto: Come da titolo. Si palesino con argomenti che possano in qualche modo convincere gli altri. Volevo aprire lo stesso thread ieri, non ci crederai...
gibraltar Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio Divento ottimista ogniqualvolta (si scrive attaccato?) trascorro del tempo con le mie bimbe o frequento ragazzi giovani: sono molto diversi da come vengono dipinti. 2
briandinazareth Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio Quando i cretini si mostrano entusiasti e ottimisti arrivano tempi bui... ;) A parte gli scherzi, l'avanzata del neonazismo in tutto il mondo non permette grande ottimismo generale. La cosa che più lo impedisce è l'evidente ignavia di troppa gente e l'incapacità di capire cosa sta succedendo alla luce del sole. Ma continuo a sperare che l'onda non sia inarrestabile, molto può dipendere da oggi
albrt Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio Un pessimista è un ottimista ben informato (cit.) Alberto 2
albrt Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 3 ore fa, albrt ha scritto: Un pessimista è un ottimista ben informato (cit.) Alberto "Un pessimista non è altro che un ottimista ben informato" ( Oscar Wilde ) Per la precisione. Alberto 1
Messaggi raccomandati