Vai al contenuto
Melius Club

Cercasi ottimisti disperatamente

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato

Come da titolo. Si palesino con argomenti che possano in qualche modo convincere gli altri.

Inviato

Potrebbe esser peggio, potrebbe piovere.

• Haha 2
Inviato

Stamattina accucciato nella mia vigna c'era un piccolo leprottino e il mio cane e' qui accanto a me dopo che ha rischiato di morire

• Melius 1
Inviato

E’ morto il piu’ grande ginecologo d’Europa

Gaetanoalberto
Inviato

Siamo quasi a domani dai

Inviato

@extermination Presente! Dopo quella roba del 2020, magicamente scomparsa con l'inizio della guerra USA-Russia combattuta su suolo ucraino, siamo alle battute finali: non si ripeterà più, e la guerra è prossima alla fine. Stiamo assistendo ad uno stravolgimento degli equilibri mondiali, compiuto senza sparare un colpo: si ballerà un po', è inevitabile, ma sono fiducioso sul nuovo equilibrio che verrà raggiunto. Credo che il 2025 farà capitolo a sé nei futuri libri di geopolitica.  

Una volta riallacciati i rapporti politici ed economici ad est, e delineati quelli ad ovest, l'Europa potrà rinascere e tornare prosperare: non so se come entità o per singoli Stati. Vediamo le elezioni crucche che diranno e cosa comporteranno. 

• Haha 1
Inviato

@LeoCleo è così ottimistica la previsione che mi sto grattando, avete gia pensato alla camicia nera anche in vaticano?

Inviato
25 minuti fa, Coltr@ne ha scritto:

avete gia pensato alla camicia nera anche in vaticano?

Ah beh, si vola alti.

piergiorgio
Inviato
15 ore fa, extermination ha scritto:

Come da titolo. Si palesino con argomenti che possano in qualche modo convincere gli altri.

Volevo aprire lo stesso thread ieri, non ci crederai...

Inviato

Divento ottimista ogniqualvolta (si scrive attaccato?) trascorro del tempo con le mie bimbe o frequento ragazzi giovani: sono molto diversi da come vengono dipinti.

• Melius 2
briandinazareth
Inviato

Quando i cretini si mostrano entusiasti e ottimisti arrivano tempi bui... ;)

A parte gli scherzi, l'avanzata del neonazismo in tutto il mondo non permette grande ottimismo generale. 

La cosa che più lo impedisce è l'evidente ignavia di troppa gente e l'incapacità di capire cosa sta succedendo alla luce del sole. 

Ma continuo a sperare che l'onda non sia inarrestabile, molto può dipendere da oggi

Inviato

Voi comunisti siete menagrami, lasciateli lavorare

Inviato

Un pessimista è un ottimista ben informato (cit.) 

Alberto 

• Haha 2
Inviato
3 ore fa, albrt ha scritto:

Un pessimista è un ottimista ben informato (cit.) 

Alberto 

"Un pessimista non è altro che un ottimista ben informato" ( Oscar Wilde )

Per la precisione.

Alberto

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge