Vai al contenuto
Melius Club

Audiofili, una razza in via di estinzione.

Messaggi raccomandati

Giannimorandi
Inviato

Stiamo invecchiando e non c'è ricambio generazionale è un dato di fatto rimarremo dei fossili a sedere sulla poltrona davanti a due diffusori che i nostri pronipoti non sapranno cosa sono 

• Haha 3
  • Sad 1
Enrico VIII
Inviato

La scoperta dell'America.

Chi l'avrebbe mai immaginata una cosa simile?

Non ci sono più le mezze stagioni. 

Inviato

🤟🤟🤟🤟🤟🤟🤟🤟🤘🤘🤘

• Haha 1
Inviato
Adesso, Capa ha scritto:

Pensa chi morirà avendo le LS 3/5a ...

Si dovrà fare ridurre a pezzettini :classic_laugh:

Inviato
3 minuti fa, eduardo ha scritto:

Si dovrà fare ridurre a pezzettini :classic_laugh:

E farne comperare agli eredi altre 18 coppie!
Naaa, meglio una onesta cassa da morto.

• Haha 1
Inviato

Ammazza che allegria....

• Haha 1
Inviato

Gli eredi della mercanzia audiofila cosa ne faranno? La venderanno a peso d'oro su Ebay oppure la butteranno in discarica?

Inviato

L'importante è che si continui ad ascoltare musica. E ora non continuate con "ma ai miei tempi.....". 

La musica esiste da migliaia di anni, quella su supporto da 100 scarsi, l'hifi da ancora meno. 

Detto questo, molto simpatica la gara alla miglior sepoltura, ce li vedo i parenti a mettere dei fiori in un reflex. Peggio va a chi ha la "cassa chiusa".

• Haha 2
Inviato

Ma sicuramente già gran parte degli audiofili è ormai passata a miglior vita o ha tradito l'impianto classico con cuffie e aggeggi portatili vari, con gioia delle eventuali consorti :classic_biggrin: Le mogli credo siano state una delle principali cause di estinzione dell'audiofilo :classic_ohmy:, peggio del passar degli anni o altri fattori 

Discopersempre2
Inviato
13 minuti fa, Nacchero ha scritto:

Peggio va a chi ha la "cassa chiusa".

Ecco, ti pareva:classic_angry:....

• Haha 1
Inviato

Io sono avvantaggiato. Ho una coppia d Avalon. Pensate a chi ascolta con le Vivid.🫢

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, Capa ha scritto:

Pensa chi morirà avendo le LS 3/5a ...

Basta che si faccia cremare.

Inviato
1 ora fa, Paolo 62 ha scritto:

Gli eredi della mercanzia audiofila cosa ne faranno? La venderanno a peso d'oro su Ebay oppure la butteranno in discarica?

la esporranno a Pompei

Inviato
1 ora fa, Paolo 62 ha scritto:

Speriamo vada in discarica così mia moglie dirà "È proprio vero che non spendeva niente che santo audiofilo" 😂😂.

• Haha 1

• Crea Nuovo...