one4seven Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio @Nacchero io ti facevo mio coetaneo, o (molto) poco distante... mi sbaglio?
Akla Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 17 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Ormai si saranno stufati dei "soliti" cantieri. 7 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Quello che vogliono.... ma non ne spenderebbero mai tanti x l'audio Per questi autori basta un magnafhone della Mediaworld re muzika da supermercato discount.
Nacchero Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 5 minuti fa, one4seven ha scritto: @Nacchero io ti facevo mio coetaneo, o (molto) poco distante... mi sbaglio? '76..... Siamo coetanei, si....ma tu li porti sicuramente meglio 😝 1
Roberto De Filippo Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio I ragazzi di oggi hanno la necessità di prodotti veloci da utilizzare, non sono dei dinosauri come noi, tutto deve essere fruibile all'istante e poco dopo dimenticato, ora è così, in velocità. Conoscono tante cose e le usano molto bene, compresa la musica, anche se quella di oggi, non tutta, fa letteralmente cacare. Hanno dalla loro siti di acquisti come Amazon, Aliexpress, Temu, etc che gli consentono di avere tanto e a basso costo, spesso aspettano le offerte e acquistano online, inoltre 30 giorni per recedere. Sono una generazione che andrebbe educata, sono molto più svegli di noi. Io ci ho provato con i miei 2 figli, 22 lei e 24 lui, e ascoltando in casa e in macchina tonnellate di musica li ho coinvolti il più possibile. Poi però al lato pratico tutto mi esplodeva tra le dita, nessuno, nemmeno mia moglie, voleva usare i miei sistemi, ne avevo 3, per paura di rovinare o rompere i miei giocattoli. Da li la decisione di liberarmi di tutto e di fare un passo indietro e di prendere qualcosa che tutti potessero utilizzare, missione compiuta, e la musica ora in casa nostra la fa da padrona, non l'impianto. 1
Akla Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 7 minuti fa, Roberto De Filippo ha scritto: I ragazzi di oggi hanno la necessità di prodotti veloci da utilizzare, non sono dei dinosauri come noi, tutto deve essere fruibile all'istante e poco dopo dimenticato, ora è così, in velocità. Conoscono tante cose e le usano molto bene, compresa la musica, anche se quella di oggi, non tutta, fa letteralmente cacare. Hanno dalla loro siti di acquisti come Amazon, Aliexpress, Temu, etc che gli consentono di avere tanto e a basso costo, spesso aspettano le offerte e acquistano online, inoltre 30 giorni per recedere. Sono una generazione che andrebbe educata, sono molto più svegli di noi. Io ci ho provato con i miei 2 figli, 22 lei e 24 lui, e ascoltando in casa e in macchina tonnellate di musica li ho coinvolti il più possibile. Poi però al lato pratico tutto mi esplodeva tra le dita, nessuno, nemmeno mia moglie, voleva usare i miei sistemi, ne avevo 3, per paura di rovinare o rompere i miei giocattoli. Da li la decisione di liberarmi di tutto e di fare un passo indietro e di prendere qualcosa che tutti potessero utilizzare, missione compiuta, e la musica ora in casa nostra la fa da padrona, non l'impianto. Allora a chi serve JBL. Everest e McIntosh da 220.000 euro il tutto pre e due finali che chiudano e producano magnaphone e alexa.e ruderi da supermercatone che ti suggeriscono anche come superare la flautolenza.. dei pasti veloci. >Glovo< 1
Discopersempre2 Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio Adesso, Akla ha scritto: Allora a chi serve i McIntosh da 220.000 euro la. terna pre e due finali che chiudono e producano magnaphone e alexa che ti suggeriscono anche come superare la flautolenza dei pasti veloci. A chi serve, dici? Magari a quei "pottaioni" che se li tengono in sala, insieme alla Ferrari/Bugatti/ Pagani, giusto per mero possesso.
Maurjmusic Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 44 minuti fa, Akla ha scritto: E te credo ci sono finali da 50.000 euro con. 400 euro di stipendio...?? ... e poche "ragazze immagine" a promuovere le elettroniche ... soprattutto!
Roberto De Filippo Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio Adesso, Akla ha scritto: Allora a chi serve i McIntosh da 220.000 euro la. terna pre e due finali che chiudono e producano magnaphone e alexa che ti suggeriscono anche come superare la flautolenza dei pasti veloci Se permetti, oggi come oggi, io con 220K € da spendere vado 1 volta ogni 3 mesi in ferie fino a quando non li ho finiti. Oggi stiamo sragionando se solamente pensiamo che una cifra del genere sia normale da spendere per chiunque, soprattutto per le nuove generazioni, che comunque hanno altre ambizioni, qui da me, in FVG, con 220K € si comprano una casa singola con giardino e si mettono su una famiglia altro che McIntosh.
Akla Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 2 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: A chi serve, dici? Magari a quei "pottaioni" che se li tengono in sala, insieme alla Ferrari/Bugatti/ Pagani, giusto per mero possesso. Buttato mangia needles vermi bolliti Alexa per l intestino da consigli per i momenti intimi con il wc
Maurjmusic Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 55 minuti fa, Akla ha scritto: L asteroide del 2032 metterà fine alla filiera audiofila basta attendere. ... pure al micetto pero'
Akla Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 2 minuti fa, Roberto De Filippo ha scritto: Se permetti, oggi come oggi, io con 220K € da spendere vado 1 volta ogni 3 mesi in ferie fino a quando non li ho finiti. Oggi stiamo sragionando se solamente pensiamo che una cifra del genere sia normale da spendere per chiunque, soprattutto per le nuove generazioni, che comunque hanno altre ambizioni, qui da me, in FVG, con 220K € si comprano una casa singola con giardino e si mettono su una famiglia altro che McIntosh. McIntosh ma sembra non chiuda perché,? Non produce rottami da supermercato almeno ad oggi
Roberto De Filippo Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio Adesso, Akla ha scritto: McIntosh ma sembra non chiuda perché,? Non produce rottami da supermercato almeno sono a oggi E allora dagli una mano e comprateli tu e poi ci fai sapere come suonano. Attendo recensione.
Discopersempre2 Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 2 minuti fa, Akla ha scritto: Buttato Chi sarebbe costui?
Akla Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 5 minuti fa, Roberto De Filippo ha scritto: E allora dagli una mano e comprateli tu e poi ci fai sapere come suonano. Attendo recensione. Già fatto... recensione ottimo finale Con le 6550 tungsol dual matched ora introvabili se non a prezzi ....elevati
niar67 Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio @Akla @Roberto De Filippo ..basterebbe fare una cosa,noi " vecchietti" ci sentiamo il McIntosh o il phonola che dir si voglia,e i nostri figli si ascoltano la musica con quel che vogliono senza farsi troppe pippe( mentali)..... Saluti Andrea
Discopersempre2 Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio Scusate, mia modesta opinione: ci sarà sempre chi comprerà una Ferrari, un Makintosh, un giradischi che sembra un opera d' arte ed altre cose pluri/mega costose, per un motivo o un altro....finché ci saranno i miliardar, pardon, milionari.
Akla Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 3 minuti fa, niar67 ha scritto: @Akla @Roberto De Filippo ..basterebbe fare una cosa,noi " vecchietti" ci sentiamo il McIntosh o il phonola che dir si voglia,e i nostri figli si ascoltano la musica con quel che vogliono senza farsi troppe pippe( mentali)..... Saluti Andrea Perché chi usa Mc e' un vecchietto. Un vecchietto con 546 euro di pensione usa la stessa schifezza di chi usa uno smartphone da 700 euro
Discopersempre2 Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio @niar67 Sarei già contento quando, e a volte m' è capitato, un giovane ascolta anche "buona" musica, magari grazie ad un babbo, uno zio in passato....poi, se riconosce/apprezza anche i vinili/giradischi....beh lì rasento l' orgasmo e scatta l' adozione a distanza.
Messaggi raccomandati