granosalis Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 4 minuti fa, danielet80 ha scritto: mi permetto eccome! Lo fai senza averne titolo e soprattutto senza fatti.
Cano Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 4 minuti fa, _Diablo_ ha scritto: così miracoloso Non è miracoloso È un ampli fatto bene Sono gli altri che non sono proprio niente di che L'unico che regge il confronto è il naim ma non come rapporto q/p
Cano Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 @_Diablo_ poi voglio sperare che lo z100 lo avessi collegato al suo pre...
_Diablo_ Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 @Cano Non so cosa dirti ho un amico che l'ha mollato per un PM8005 o 6 ed è più contento, proprio vero che ognuno ha le sue. Ho provato da me un CXA81 e il Naim XS 2 ma l'impressione che non bastassero era presente. Col Parasound di Jakob andava tutto nettamente meglio, non quanto il mio impianto in pianta stabile ma apprezzabile. 8 minuti fa, Cano ha scritto: voglio sperare che lo z100 lo avessi collegato al suo pre... In effetti no era un periodo di "esperimenti" lo trovai usato e lo rivendetti poco più usato, avevo altre casse ma sempre SF. Non era neanche tra i peggiori che provai però neanche fra i migliori.
granosalis Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 22 minuti fa, _Diablo_ ha scritto: Tutta roba leggera tra l'altro. 😂 Era meglio discutere di classe D 😊
Cano Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 Adesso, _Diablo_ ha scritto: Ho provato da me un CXA81 e il Naim XS 2 ma Non mi piacciono nessuno dei due 1 minuto fa, _Diablo_ ha scritto: In effetti no era un periodo di "esperimenti" I pre lector hanno guadagno molto elevato È necessario per i loro finali
_Diablo_ Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 1 minuto fa, Cano ha scritto: Non mi piacciono nessuno dei due Ammetto che ho difficoltà a capire cosa ti piace e le poche volte che lo capisco non lo condivido 🤣 3 minuti fa, Cano ha scritto: È necessario per i loro finali Pace ormai è andata così.
_Diablo_ Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 5 minuti fa, granosalis ha scritto: Era meglio discutere di classe D 😊 Quello non sia mai. 🤐 A proposito curiosità mia con quali casse? Tra l'altro giusto per tornare in argomento e al contrario della classe D il Parasound Halo se non ricordo male ha i primi 4W in classe A
granosalis Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 Adesso, _Diablo_ ha scritto: Quello non sia mai. 🤐 A proposito curiosità mia con quali casse? Il mio finale? Tannoy Canterbury GR. 1 minuto fa, _Diablo_ ha scritto: Tra l'altro giusto per tornare in argomento e al contrario della classe D il Parasound Halo se non ricordo male ha i primi 4W in classe A Molti finali in classe AB hanno i primi watt polarizzati in classe A
_Diablo_ Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 2 minuti fa, granosalis ha scritto: Molti finali in classe AB hanno i primi watt polarizzati in classe A Parlavo dell'integrato, i finali Jc1 ne hanno di più tipo 25W o giù di lì vado a memoria. Non ho mai ascotato bene le Tannoy Canterbury GR forse in qualche fiera ma conta poco, casse affascinanti comunque e probabilmente ottimo abbinamento.
Cano Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 1 minuto fa, _Diablo_ ha scritto: Ammetto che ho difficoltà a capire cosa ti piace e le poche volte che lo capisco non lo condivido Mi piacciono gli ampli veloci, che abbiano un buon contenuto armonico Al momento, di tutte le cose che sono passate a casa mia ho tenuto una piccola collezione di ampli che mi piacciono Pre e finale Lavardin 62+150 Pre e finale Graaf wfb+5050 Naim superuniti Naim unitiqute Naim nac112+nap90+hicap Audiogram mb1 Finali mono con icepower 1000asp
granosalis Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 Adesso, _Diablo_ ha scritto: Parlavo dell'integrato, i finali Jc1 ne hanno di più tipo 25W o giù di lì vado a memoria. ah, ok. Leggevo le specifiche del JC1, si ha i primi 25w in classe A ed un commutatore per per ridurli a 10w
Cano Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 1 minuto fa, granosalis ha scritto: Puoi aprirti un bazar A volte mi viene voglia di vendere qualcosa...ma non ci riesco 🙂
granosalis Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 Adesso, Cano ha scritto: A volte mi viene voglia di vendere qualcosa...ma non ci riesco 🙂 Come ti capisco, anche io a casa ho qualche giocattolo di troppo.
_Diablo_ Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 8 minuti fa, Cano ha scritto: Mi piacciono gli ampli veloci, che abbiano un buon contenuto armonico Al momento, di tutte le cose che sono passate a casa mia ho tenuto una piccola collezione di ampli che mi piacciono Pre e finale Lavardin 62+150 Pre e finale Graaf wfb+5050 Naim superuniti Naim unitiqute Naim nac112+nap90+hicap Audiogram mb1 Finali mono con icepower 1000asp Hai una collezione ragguardevole! Alcuni li ho ascoltati anche io in passato, almeno posso farmi un'idea e a grandi linee confermo quanto detto sopra siamo quasi agli antipodi 😅 @granosalis Invece io non faccio così, se faccio un cambiamento è verso l'alto e perchè sono sicuro. Vendo il vecchio e Amen seguendo la filosofia che "l'impianto migliore è quello che viene usato più spesso" perciò me ne basta uno.
Cano Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 Quelli che rimpiango sono questi Per chi avesse bisogno di una bella amplificazione spendendo poco...a trovarla
granosalis Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 6 minuti fa, _Diablo_ ha scritto: Invece io non faccio così, se faccio un cambiamento è verso l'alto e perchè sono sicuro. Vendo il vecchio e Amen seguendo la filosofia che "l'impianto migliore è quello che viene usato più spesso" perciò me ne basta uno. Per carità, fai bene. In effetti anche io ultimamente ho venduto alcune cose, anche importanti. Ma alcuni amplificatori Leben, come il 300Xs, o il 250P me li tengo.
Messaggi raccomandati