Pilgrims Inviato 28 Febbraio Autore Inviato 28 Febbraio Sì, bluetooth. Devo dire che la funzionalità che cercavo l’ho trovata grazie alle indicazioni ricevute dai frequentatori del Forum molto più aggiornati di me. Non cercavo prestazioni musicali superiori. Sono soddisfatto delle funzioni vintage di cui usufruisco da tempo.
Paolo 62 Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio @corrado però può darsi che il telefono esalti bassi e acuti ache quando funziona col blutooth oppure che sia il convertitore D/A dello scatolino a rendere il suono più aggressivo.
Pilgrims Inviato 28 Febbraio Autore Inviato 28 Febbraio @Paolo 62 L’idea che mi sono fatta è’ proprio questa.
ab1058 Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo Hai controllato le impostazioni del lettore sul cellulare? Io uso su Android PowerAmp che ha impostazioni per ogni tipo di uscita, altoparlante integrato, vivavoce, dac su usb e blutooth. E non parlo della sola equalizzazione, ma anche del ricampionamento, frequenza di campionamento ( del suo dac interno ) eccetera eccetera. Poi ci sarebbe il protocollo Blutooth dei due device, ATP? ATPX? Quale versione... ? Vai nelle avanzate e controlla.
ab1058 Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo Per 12 Euro hai comperato un ricevitore Blutooth, un DAC e altre cosette, tutte in uno scatolino e spedito a casa. Troppa grazia Sant'Antonio !
corrado Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo 15 ore fa, ab1058 ha scritto: Io uso su Android PowerAmp che ha impostazioni per ogni tipo di uscita, altoparlante integrato, vivavoce, dac su usb e blutooth. Cose fattibili anche nella versione free o solo in quella a pagamento?
ab1058 Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo @corrado Buona domanda ! Non lo so, io l'ho pagato dopo averlo provato perchè lo ritengo ottimo. E ne ho diversi a pagamento, Onkio HF Player, Usb Pro, Player Pro....
corrado Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo @ab1058 ma è un player per file musicali, qua' si parlava di streaming tramite Spotify.
Messaggi raccomandati