Ligustico Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio Sono interessato a questi diffusori che vorrei prendere per un secondo impianto, le vorrei collocare in un locale di circa 20 metri quadrati e pilotare con un Arcam A18. Vi chiedevo quali delle due sono più raffinate fermo restando che le 03 avranno sicuramente più bassi. Se qualcuno ha avuto modo di confrontarle mi farebbe una grossa cortesia a fornirmi un consiglio. Grazie.
Mary Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 9 minuti fa, Ligustico ha scritto: Sono interessato a questi diffusori che vorrei prendere per un secondo impianto, le vorrei collocare in un locale di circa 20 metri quadrati e pilotare con un Arcam A18. Vi chiedevo quali delle due sono più raffinate fermo restando che le 03 avranno sicuramente più bassi. Se qualcuno ha avuto modo di confrontarle mi farebbe una grossa cortesia a fornirmi un consiglio. Grazie. Ciao, io ho le 03 proprio in 20 m/q e ne sono molto contento anche se non posso distanziale più di 30 cm dalla parete posteriore.
Messaggi raccomandati