Guru Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio Secondo voi da dove arrivano i voti in più che ha preso afd?
iBan69 Inviato 23 Febbraio Autore Inviato 23 Febbraio @Guru da i Russi e Musk. Non credo che i voti persi da SPU, siano traslati all’AFD, almeno non la maggioranza. Più probabile che alcuni li abbia presi da chi prima votava CDU e si è spostato all’estrema destra e altri da gente che prima non votava.
JohnLee Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio secondo le proiezioni delle 8pm una (molto plausibile) coalizione CDU+SPD avrebbe la maggioranza assoluta (328/316) senza bisogno di Verdi o altro supporto. 1
claravox Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 22 minuti fa, Guru ha scritto: Secondo voi da dove arrivano i voti in più che ha preso afd? Che domande, da TikTok! 1
claravox Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio Germania, il voto dei giovani Queste le preferenze degli elettori che hanno votato per la prima volta, secondo Infratest dimap/ARD: LINKE: 27% (+19) AfD: 19% (+13) Union: 14% (+4) SPD: 13% (-2) Grünen: 11% (-12) BSW: 6% FDP: 5% (-18)
Panurge Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio Intanto in Austria l'estrema destra, che ha vinto, non trova alleati disponibili, probabili nuove elezioni.
iBan69 Inviato 23 Febbraio Autore Inviato 23 Febbraio 4 minuti fa, Panurge ha scritto: Intanto in Austria l'estrema destra, che ha vinto, non trova alleati disponibili, probabili nuove elezioni. Salvini, si è proposto per un’alleanza … poi, gli hanno detto che in Austria, non ci sono spiagge con i bar e ha rinunciato. 1
Gaetanoalberto Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio Comunque la capa di Afd mi sta più simpatica ora: omosessuale, non sposata, due figli da una compagna dello Sri Lanka, abita in svizzera, nipote di un nazista, politicamente cultrice della famiglia tradizionale .
SpiritoBono Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: Comunque la capa di Afd mi sta più simpatica ora: omosessuale, non sposata, due figli da una compagna dello Sri Lanka, abita in svizzera, nipote di un nazista, politicamente cultrice della famiglia tradizionale . Ti piace si, è fluida, difficile da inquadrare... Ottima per chi si sente inclusivo
Gaetanoalberto Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 6 minuti fa, SpiritoBono ha scritto: Ottima per chi si sente inclusivo Si, mi dà anche un senso di coerenza ed affidabilità... 1
Panurge Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio @Gaetanoalberto della serie, fate quello che dico ma non quello che faccio.
Xabaras Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 1 ora fa, Guru ha scritto: Secondo voi da dove arrivano i voti in più che ha preso afd? Aspetta, tra un po arrivano nullo e audio a dirci che è colpa del PD. 1
Xabaras Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 6 minuti fa, Panurge ha scritto: Il partiten democratiken Ti giuro, quando l'ho letto ti ho immaginato con quest'aspetto. 😂😂😂 1
SpiritoBono Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 20 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Si, mi dà anche un senso di coerenza ed affidabilità... Si esatto, avrà drenato un bel po' di voti a sinistra. Praticamente ha sdoganato l'omosessualità dalla sinistra....ora di cosa parla la sinistra .... Se sposasse un immigrata (non clandestina) e acquistasse una golf elettrica praticamente la sinistra tedesca non avrebbe argomentazioni.... Che spasso
Xabaras Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 2 minuti fa, SpiritoBono ha scritto: Si esatto, avrà drenato un bel po' di voti a sinistra. Praticamente ha sdoganato l'omosessualità dalla sinistra....ora di cosa parla la sinistra .... Se sposasse un immigrata (non clandestina) e acquistasse una golf elettrica praticamente la sinistra tedesca non avrebbe argomentazioni.... Che spasso Si vede benissimo che mastichi politica da mane a sera, mecojoni. 1
Messaggi raccomandati