Vai al contenuto
Melius Club

Qualcuno che si fa da solo i circuiti stampati o li fa fare

Messaggi raccomandati

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
17 minuti fa, Oscar ha scritto:

ci sono una miriade di "capacitor adapter" su ebay

Visti l'altro giorno, ne ho scorsi parecchi di tutte le foggie ma sono praticamente di piccolo diametro e a me servivano almeno da 42 mm. visto che i caps sono cicciosi.

Quello illustrato nella foto sono di uno svizzero che vende su eBay e potrebbe fare al caso mio vista la piedinatura simile se non addirittura uguale ma chissà cosa sia accaduto (si può  immaginare)non vende in Italia e lo ha ben specificato se no con poco me la sarei già asciugata.

Inviato
1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Quello illustrato nella foto sono di uno svizzero che vende su eBay e potrebbe fare al caso mio vista la piedinatura simile se non addirittura uguale ma chissà cosa sia accaduto (si può  immaginare)non vende in Italia e lo ha ben specificato se no con poco me la sarei già asciugata

Prova a scrivergli 2 righe, magari te li spedisce 

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
5 ore fa, corrado ha scritto:

Prova a scrivergli 2 righe, magari te li spedisce 

Potrei scrivergli ma se poi non andassero bene anche se a occhio sembrano simili?

Oltretutto i suoi adattatori sono per due pin mentre i caps nuovi che ho preso sono a 4 pin

ferdydurke
Inviato

Buongiorno, a chi mi potrei rivolgere per farmi preparare 5 pcb di buona qualità?

Inviato

C'è già un topic aperto sull'argomento qui: 

ferdydurke
Inviato

@Tronio Ho visto grazie, ma non ho trovato nessuna indicazione. 

Inviato

@ferdydurke intendevo dire che è inutile aprire un'altra discussione sullo stesso identico argomento: di norma ci si "aggancia" a quella preesistente, tanto più che è recentissima.

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

@ferdydurke  avevo salvato tempo fa questo sito cinese (farle fare da noi è un salasso) in cui in qualche 3ad ne parlavano  bene ed erano affidabili  solo che risulta complicato interpretare tutte le possibili funzioni per fare le pcb come il committente desidera, senza contare (sempre non abbia interpretato male) necessitano l'invio di un file per procedere alla realizzazione..... non realizzano nulla senza l'invio di file (ovviamente) e per poterli fare bisogna usare programmi specifici e sopra tutto saperli usare .....

ad ogni modo vedi se ti può essere di una qualche utilità....

https://www.pcbway.com/?adwgc=666&campaignid=172480651&adgroupid=8787904531&feeditemid=&targetid=kwd-96217560494&loc_physical_ms=20612&matchtype=p&network=g&device=c&devicemodel=&creative=201125438762&keyword=pcbway&placement=&target=&adposition=1t1&gclid=Cj0KCQjwvdXpBRCoARIsAMJSKqJ_nYHF4tXW4-d_dZzkjPRYpQ9wAZarR1UDUSCQ6LmuRE7JTf0h0ckaAjmeEALw_wcB

• Melius 1
plinth art
Inviato

Pcb audio.com, stanno in Italia e possono fare pcb partendo dallo schema.

un mio amico ha fatto fare alcune pcb e si è trovato bene

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

@Gustavino  Grazie ci do un'occhiata ....ma dovrei avere già risolto @corrado