enrico.bonissone Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio Buona sera a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto. Oggi il mio pre phono ha deciso di farmi impazzire. Dal secondo ingresso, dove ho collegato il secondo braccio, alzando il volume esce un bump dalle casse, come un battito cardiaco, e non sono riuscito a capire il motivo. Ho scollegato e rifatto i collegamenti ma il problema è rimasto. Premetto che sino a ieri andava bene. Se dovrò mandarlo in assistenza, volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi con questo marchio e a chi si è rivolto per risolvere. Grazie
Cep63 Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio @enrico.bonissone ciao, vai nel sito Gold Note e contattali….ti diranno come procedere.
Coltr@ne Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio 1 ora fa, enrico.bonissone ha scritto: Dal secondo ingresso, dove ho collegato il secondo braccio, alzando il volume esce un bump dalle casse, Anche invertendo i bracci?
agyga Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio A suo tempo li avevo contattati per l'upgrade hw e sw del mio PH10 e avevano offerto un ottimo servizio. Ciao Andy
enrico.bonissone Inviato 25 Febbraio Autore Inviato 25 Febbraio Ho provato a invertire i bracci. Il bump è più presente col secondo braccio, anche collegandolo al primo ingresso ma mi sono accorto che anche con l’altro braccio il bump è presente anche se più lieve. Non riesco a capire cosa sia successo. Sono stato via il weekend ma ho staccato le prese dal muro per evitare qualsiasi problema e ora mi ritrovo così. Ho scritto alla Gold Note. Vediamo se mi rispondono. Il pre ha meno di due anni, comprato nuovo così come il braccio e la testina. Non so cosa fare
Giannimorandi Inviato 25 Febbraio Inviato 25 Febbraio @enrico.bonissone dovrebbe essere ancora tutto in garanzia se sono onesti risolvono
Enrico VIII Inviato 25 Febbraio Inviato 25 Febbraio @enrico.bonissone se ha meno di 2 anni, portalo dove l'hai comprato e scarica il problema a loro
enrico.bonissone Inviato 25 Febbraio Autore Inviato 25 Febbraio Sarebbe la soluzione migliore. Peccato che sono di Genova e l’ho acquistato da Di PrinzIo 😩
Summerandsun Inviato 26 Febbraio Inviato 26 Febbraio 13 ore fa, enrico.bonissone ha scritto: Sono stato via il weekend ma ho staccato le prese dal muro per evitare qualsiasi problema e ora mi ritrovo così. Non è che il ph10 per caso abbia perso i settaggi? Proverei a verificarli.
scroodge Inviato 26 Febbraio Inviato 26 Febbraio 17 ore fa, enrico.bonissone ha scritto: Sarebbe la soluzione migliore. Peccato che sono di Genova e l’ho acquistato da Di PrinzIo 😩 Se devi spedirlo, tanto vale spedirlo direttamente ad un centro assistenza autorizzato, previo contatto.. https://tecnofuturo.it/assistenza-tecnofuturo/
enrico.bonissone Inviato 26 Febbraio Autore Inviato 26 Febbraio Aggiornamento della situazione. Ho chiamato l’assistenza che mi ha confermato la garanzia e alla quale spedirò il pre. Ho fatto altre prove e dall’ingresso mm non ho nessun rumore. Ho contattato un mio tecnico di fiducia che, sentito il problema, mi ha riferito che nei pre phono attivi, con le testine mc, questa oscillazione del woofer può succedere. Basta che un condensatore perda le sue specifiche e si crea il rumore che sento. A qualcuno è mai successo? Speriamo che riescano a risolvere. Il mio vecchio AR ph3 se in venti anni non mi aveva mai dato noie di questo tipo.
anreed Inviato 26 Febbraio Inviato 26 Febbraio 1 ora fa, enrico.bonissone ha scritto: Aggiornamento della situazione. Ho chiamato l’assistenza che mi ha confermato la garanzia e alla quale spedirò il pre. Ho fatto altre prove e dall’ingresso mm non ho nessun rumore. Ho contattato un mio tecnico di fiducia che, sentito il problema, mi ha riferito che nei pre phono attivi, con le testine mc, questa oscillazione del woofer può succedere. Basta che un condensatore perda le sue specifiche e si crea il rumore che sento. A qualcuno è mai successo? Speriamo che riescano a risolvere. Il mio vecchio AR ph3 se in venti anni non mi aveva mai dato noie di questo tipo. L’Audio Research PH3 è un apparecchio di ben altro livello…
Messaggi raccomandati