Vai al contenuto
Melius Club

Gold Note Ph 10 assistenza

Messaggi raccomandati

enrico.bonissone
Inviato

Buona sera a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto. Oggi il mio pre phono ha deciso di farmi impazzire. Dal secondo ingresso, dove ho collegato il secondo braccio, alzando il volume esce un bump  dalle casse, come un battito cardiaco, e non sono riuscito a capire il motivo. Ho scollegato e rifatto i collegamenti ma il problema è rimasto. Premetto che sino a ieri andava bene. Se dovrò mandarlo in assistenza, volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi con questo marchio e a chi si è rivolto per risolvere. Grazie 

Inviato
1 ora fa, enrico.bonissone ha scritto:

Dal secondo ingresso, dove ho collegato il secondo braccio, alzando il volume esce un bump  dalle casse,

Anche invertendo i bracci?

enrico.bonissone
Inviato

Devo fare ancora quella prova 

enrico.bonissone
Inviato

Il bump arriva solo da una cassa 

Inviato

A suo tempo li avevo contattati per l'upgrade hw e sw del mio PH10 e avevano offerto un ottimo servizio.

Ciao

Andy

enrico.bonissone
Inviato

Ho provato a invertire i bracci. Il bump è più presente col secondo braccio, anche collegandolo al primo ingresso ma mi sono accorto che anche con l’altro braccio il bump è presente anche se più lieve. Non riesco a capire cosa sia successo. Sono stato via il weekend ma ho staccato le prese dal muro per evitare qualsiasi problema e ora mi ritrovo così. Ho scritto alla Gold Note. Vediamo se mi rispondono. Il pre  ha meno di due anni, comprato nuovo così come il braccio e la testina. Non so cosa fare 

enrico.bonissone
Inviato

Sarebbe la soluzione migliore. Peccato che sono di Genova e l’ho acquistato da Di PrinzIo 😩

Inviato

Comunque lo puoi contattare e poi glielo spedisci.

Summerandsun
Inviato
13 ore fa, enrico.bonissone ha scritto:

Sono stato via il weekend ma ho staccato le prese dal muro per evitare qualsiasi problema e ora mi ritrovo così.

Non è che il ph10 per caso abbia perso i settaggi? Proverei a verificarli.

Inviato
17 ore fa, enrico.bonissone ha scritto:

Sarebbe la soluzione migliore. Peccato che sono di Genova e l’ho acquistato da Di PrinzIo 😩

Se devi spedirlo, tanto vale spedirlo direttamente ad un centro assistenza autorizzato, previo contatto..

https://tecnofuturo.it/assistenza-tecnofuturo/

enrico.bonissone
Inviato

Aggiornamento della situazione. Ho chiamato l’assistenza che mi ha confermato la garanzia e alla quale spedirò il pre. Ho fatto altre prove e dall’ingresso mm non ho nessun rumore. Ho contattato un mio tecnico di fiducia che, sentito il problema, mi ha riferito che nei pre phono attivi, con le testine mc, questa oscillazione del woofer può succedere. Basta che un condensatore perda le sue specifiche e si crea il rumore che sento. A qualcuno è mai successo? Speriamo che riescano a risolvere. Il mio vecchio AR ph3 se in venti anni non mi aveva mai dato noie di questo tipo.  

Inviato
1 ora fa, enrico.bonissone ha scritto:

Aggiornamento della situazione. Ho chiamato l’assistenza che mi ha confermato la garanzia e alla quale spedirò il pre. Ho fatto altre prove e dall’ingresso mm non ho nessun rumore. Ho contattato un mio tecnico di fiducia che, sentito il problema, mi ha riferito che nei pre phono attivi, con le testine mc, questa oscillazione del woofer può succedere. Basta che un condensatore perda le sue specifiche e si crea il rumore che sento. A qualcuno è mai successo? Speriamo che riescano a risolvere. Il mio vecchio AR ph3 se in venti anni non mi aveva mai dato noie di questo tipo.  

L’Audio Research PH3 è un apparecchio di ben altro livello…