Amministratori cactus_atomo Inviato 25 Febbraio Amministratori Inviato 25 Febbraio ho una amica capra informatica e come tutte le capre pure presuntuosa. se ha un problema al pc o allo smartphone, non pensa mai che abbia sbagliato lei ma che il computer sia guasto recentemente stava per disattivare il pin di una card belga, l'ho fermata dopo due tentativi errato, poi ho controllato e ovviamente non era guasto il pc o il lettre di card, ma ssemplicemente aveva utilizzato il pin della card scaduta e non quello corretto la settimana scorsa, per la fretta di leggere una mail sul telefonino ha immesso non so quant volte la pw sbagliata fino a che adesso la mail è stata bloccata per eccesso di accessi errsti tocca fare un ripristino e dire che ha un quaderno dove la ho obbligata a scrivere le sue pw, ma niente, era sicura di ricordare la pw giusta aprie il quaderno troppo faticoso ma veniamo al punto, vorrei riattivare la mail sul cellulare senza fare troppi casini, visto che di sicuro lei non ricorda quel mail abbia utilizzato per il recupero dell'account. allora chiedo a chi ne sa più di me se potrei utilizzare un trucco,ossia rimuovere l'account solo sullo smartphone (visto che sul pc la mail funziona regolarment) e poi riattivarlo con la pw corretta. la mail incriminata è hotmail.it ps ho un problema analogo con una mail sullo smartphone di mia cognata, ma ancora no so se è una hotmail, una gmail, una virgilio ecc ecc ungrazie in anticipo (e non suggerite la soppressione delle captre? 8e non siggeritemi di ammazzare le capre)
qzndq3 Inviato 26 Febbraio Inviato 26 Febbraio @cactus_atomo in linea di principio se la mail su pc funziona inserendo la passwd corretta, su cellulare è verosimile che eliminando e reinserendo il profilo dall'app che utilizza per leggere/scrivere sulla maibox in questione, con la passwd corretta, dovrebbe funzionare. A riprova potresti provare ad accedere alla mail da browser, es chrome, dallo smartphone
Messaggi raccomandati