Vai al contenuto
Melius Club

L'Ungheria merita di restare nella UE?

Messaggi raccomandati

Inviato

L'ungheria ci ha dato Cicciolina, illustre ex-parlamentare italiana.

Perciò dobbiamo avere un occhio di riguardo.

Comunque al di fuori di un paio di piatti la cucina ungherese è tremenda, perciò nulla osta all'uscita.

• Haha 1
Inviato

@Jarvis

Va bene.

Il tuo approfondimento è come quello dei  novax.

Il mondo al contrario

extermination
Inviato

Cari tutti,

potete metterla come vi pare ma, quel giorno di febbraio, non è stata una scampagnata di carri armati in Ucraina bensì una invasione, trasformatasi in pochi giorni in una aggressione a cui son seguiti bombardamenti e distruzione; dunque non ci son dubbi tra  chi sia l’aggressore e chi l’aggredito

• Melius 1
Inviato

@jedi se ti nasce un figlio che poi fa scelte sbagliate, prima di buttarlo fuori di casa, bisogna cercare di rinsavirlo.

Che delitto han commesso, sono biondi? A son fascisti? Ma allora l'italia e altra mezza europa può stare in europa?

• Haha 1
Inviato

Prendo atto che quando al mondo ci saranno il 51% di fascisti sarò costretto ad andare su marte, ops li sarà anche peggio pare.

• Haha 2
Inviato

@Coltr@ne

Se vogliamo fare battute ,ci si può sforzare un po’ di più.

Su certe cose io non scherzo

Inviato

Tutto giusto, ma per espellere l'ungheria dalla UE servirebbe anche il voto della stessa ungheria, che si guarderà bene dallo staccarsi dalla sisa generosissima.

ascoltoebasta
Inviato
1 ora fa, Jarvis ha scritto:

Perché non sei informato e non approfondisci.

Eppure le dichiarazioni di Biden,di Jonson e della Merkel,se si ascoltano,son chiare,è  l'approfondimento di alcuni  che è pari a quello dei novax.

• Melius 1
Inviato

@Martin

E’ per quello che si dovrebbe cambiare le regole.

Inviato

A parte le battute, il problema sollevato da @jedi è molto serio e grave. Ma toccherebbe anche a noi uscire dall’Europa, visti i grandi abbracci che corrono tra fascistelli e fascistelle: 

in più, Orban è manifestamente filo-russo, noi oscilliamo tra essere filo-americani, filo-russi e filo- noi stessi a convenienza, come abbiamo sempre fatto. Non siamo sicuramente filo-europei, come più volte dichiarato da Salvini e co.

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, ediate ha scritto:

toccherebbe anche a noi uscire dall’Europa

WOW! Si sa già quando!?!?!?!?!?!

• Haha 1
Inviato
8 minuti fa, jedi ha scritto:

Su certe cose io non scherzo

Neanche io, se sbatto fuori i fascisti lo divento anch'io, neanche morto.

Si era accorto anche Gesù Cristo che se hai un fratello sbronzo è lavoro difficile, ha comunque lasciato scritto di porgere l'altra guancia, dispiace ma va percorsa altra strada.

Inviato

@Coltr@ne

Questo è il tuo pensiero,che rispetto ,ma non è il mio.

Un Europa forte e non divida ,non è mai stata così necessaria come questa.
E l’Ungheria non è un elemento debole ,ma pericoloso e contrario ad un EU forte,visto che è un paese fortemente Putiniano

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @