Membro_0008 Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 Madformusic distribuisce questo marchio tedesco e sett prossima vado ad ascoltare l'integrato M75D,unico modello in catalogo. Sono prodotti di altissimo livello,ad es. i finali mono vanno da 160.000 a 250.000 euro la coppia. L' integrato viene 21.000 euro,250 watt 8 ohm e 400 a 4 ohm,fatt di smorzamento >1000 ed in bridged da 500 watt 8 ohm Si puo' acquistare in un secondo momento il finale stereo M 75 P,uguale identico alla sezione finale del integrato,dove la sezione pre controlla il finale interno ed esterno e si possono mettere in mono e a ponte. Costruzione notevole,componenti di ottima qualita' ed un circuito particolare Le varie recensioni lo mettono tra gli integrati top in assoluto
Montez Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 @gigi60@gigi60 il finale mono Apollo 4000watt su 8Ω 😳 1
luigi61 Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 Me ne parla continuamente un mio caro amico, orecchio fino di cui mi fido molto. Dice che è uno dei suoni più belli, se non il più bello, che abbia mai ascoltato. Ha avuto occasione di sentire l'integrato The Isis in Germania (lui è fotografo e autore di molte copertine della ECM) e ne è rimasto fulminato! Non sapevo avessero questi prezzi. Finalmente avrò la possibilità di ascoltarli anch'io: alla prima occasione prenderò appuntamento da Dimitri. Gianni facci sapere le tue impressioni.
Membro_0008 Inviato 6 Giugno 2021 Autore Inviato 6 Giugno 2021 Integrato gli arriva giovedì' o venerdi,forse venerdì' riesco a passare Integrato viene 20.990 ed il finale 18.990 Il finale e' uguale identico al finale dell' integrato e si puo' collegare all' integrato dove la sezione pre li pilota entrambi e si possono usare a ponte o in stereo per biamplificare Molto interessanti questo l' integrato con il finale sotto
HR Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 Amplificazioni stupende. Complimenti al caro Toniolo per l'ottima idea di distribuire il marchio in Italia.
alexis Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 @gigi60 mah li ho ascoltati varie volte , i modelli top, in diverse combinazioni a Monaco, davvero nulla di eclatante a mio avviso, sempre facendo la tara, in quanto non suonavano da sole.. andrebbero as usual ascoltate in santa pace… a casa.
Membro_0008 Inviato 6 Giugno 2021 Autore Inviato 6 Giugno 2021 @alexis A Monaco non mi e' piaciuto niente di particolare,neanche CH,ma se li portiamo a casa sono sicuro che ci piacciano molto
Questo è un messaggio popolare. flamenko Inviato 6 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Giugno 2021 @gigi60 Beh, di particolare veramente c’era l’hostess di tad nell’ultima edizione, apriva la porta, salutava, ammiccava insinuante e civetta, candidamente fiera del suo potere di attrazione sugli uomini, profumata alla rosa turca......da svenire insomma. Ci sono stato tre giorni la dentro e mi sono convinto che se avessi comprato le tad me le avrebbe consegnate lei....🤗 io dico, uno stereo può mai tirar di più?😇😜 1 3
Questo è un messaggio popolare. Lukas82 Inviato 6 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Giugno 2021 20.000 euro con quei morsetti di potenza posizionati in quella maniera? Per queste cifre neanche una virgola deve essere fuori posto. 5
Boulder72 Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 purtroppo non li ho mai sentiti. Come costruzione interna, parlo dell'integrato, non mi pare impeccabile
luigi61 Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 Certo, a queste cifre è giusto pretendere il meglio su tutti i fronti. Effettivamente l'aspetto di questo ampli non lo premia: sembra un bel prodotto "orientale". Ma se il suono fosse veramente come mi è stato descritto e se suonasse meglio del mio pre e finale Viola (giusto per avere un riferimento), potrei anche farci un pensiero. Ma spero che non non suoni come un DartZeel CTH-850, giusto per citare un integrato molto blasonato in questa fascia di prezzo (e oltre), per i miei gusti, decisamente sopravvalutato.
flamenko Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 2 ore fa, luigi61 ha scritto: per i miei gusti, decisamente sopravvalutato. come darti torto?
Membro_0008 Inviato 7 Giugno 2021 Autore Inviato 7 Giugno 2021 @luigi61 Ciao non penso che un integrato possa andare meglio del tuo pre e finale Viola Venerdi' lo vado a sentire se gli e' arrivato
newton Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 dalle dimensioni a una prima occhiata pensavo fosse un classe D...insomma dentro, per quel che vale vedere e non sentire, niente di che.
Boulder72 Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 Per ora l'unico integrato che non mi ha fatto rimpiangere i miei pre e finale è stato il Boulder 866, che alla fine ho comprato. Ma siamo OT per cui mi taccio.
max Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 1 ora fa, bombolink ha scritto: Tralasciando l'approssimazione costruttiva imho più che approssimazione c'è la scelta di mantenere molto contenute le dimensioni del cage, ''troppo'' in relazione ai componenti presenti ...... aumentare l'altezza di 2-3 cm avrebbe già consentito di far passare il cablaggio (preferisco sempre in aria vs ''pista'') nella parte bassa con un impatto visivo sicuramente migliore .... va anche considerato che un minor volume interno porta ad una temperatura d'esercizio maggiore ... magari è una scelta ponderata 1
newton Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 Fra l'altro i connettori di potenza delle due foto postate mi sembrano diversi fra loro
Messaggi raccomandati