Vai al contenuto
Melius Club

Gazalandia by Trump

Idefix

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, LeoCleo ha scritto:

Non capisco: vi sconvolgete per un filmino di fantasia (pessimo, non discuto) e sorvolate su quella che è la realtà.

Cioè questo:

gaza.webp

Si vede che leggi poco.

Inviato

Gli USA stanno avviandosi a diventare una nazione teocratica?

-

Screenshot 0002 (8).jpg

Inviato

Rivoglio quel rincoglionito di Biden! 🤦🏻‍♂️

Inviato

Allora, Trump è un arrogante figlio di...

ma alcuni pensieri li condivido. Pensa per il meglio del suo paese,  poi se la strada è giusta lo vedremo. Cerca ordine e legalità, oggi l'America e paesi occidentali sono totalmente alla deriva tra droga e criminalità. Basti pensare che Stoccolma, nella tranquilla Svezia detiene il più alto tasso di omicidi dell'intera Europa.  Politici e forze dell'ordine impotenti con le mani legate...Ma dove stiamo andando.....?

Inviato
4 minuti fa, fabbe ha scritto:

Basti pensare che Stoccolma, nella tranquilla Svezia detiene il più alto tasso di omicidi dell'intera Europa.  Politici e forze dell'ordine impotenti con le mani legate...Ma dove stiamo andando.....?

Mi sfugge la soluzione proposta da Trump. Mi illumini?

Inviato

@Xabaras due piccoli passi, immigrazione clandestina,e maggior controllo sulle droghe. Argomento trattato con Canada e Mexico

Inviato

@Pier Angelo hai ragione...tante cose non vanno. Ma bisogna pur iniziare da qualche parte. Mio amico americano avrà una cinquantina di kg di armamenti a casa.

Inviato
1 ora fa, fabbe ha scritto:

maggior controllo sulle droghe

Ahahahahahah gli americani......

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, LeoCleo ha scritto:

sorvolate su quella che è la realtà.

Ma sorvolate chi?

extermination
Inviato
1 ora fa, fabbe ha scritto:

Mio amico americano avrà una cinquantina di kg di armamenti a casa.

A good investment looking forward!!

• Crea Nuovo...