Vai al contenuto
Melius Club

Gazalandia by Trump

Messaggi raccomandati

Inviato

Gli USA stanno avviandosi a diventare una nazione teocratica?

-

Screenshot 0002 (8).jpg

Inviato

Rivoglio quel rincoglionito di Biden! 🤦🏻‍♂️

Inviato

Allora, Trump è un arrogante figlio di...

ma alcuni pensieri li condivido. Pensa per il meglio del suo paese,  poi se la strada è giusta lo vedremo. Cerca ordine e legalità, oggi l'America e paesi occidentali sono totalmente alla deriva tra droga e criminalità. Basti pensare che Stoccolma, nella tranquilla Svezia detiene il più alto tasso di omicidi dell'intera Europa.  Politici e forze dell'ordine impotenti con le mani legate...Ma dove stiamo andando.....?

Inviato
4 minuti fa, fabbe ha scritto:

Basti pensare che Stoccolma, nella tranquilla Svezia detiene il più alto tasso di omicidi dell'intera Europa.  Politici e forze dell'ordine impotenti con le mani legate...Ma dove stiamo andando.....?

Mi sfugge la soluzione proposta da Trump. Mi illumini?

Inviato

@Xabaras due piccoli passi, immigrazione clandestina,e maggior controllo sulle droghe. Argomento trattato con Canada e Mexico

Inviato

@Pier Angelo hai ragione...tante cose non vanno. Ma bisogna pur iniziare da qualche parte. Mio amico americano avrà una cinquantina di kg di armamenti a casa.

Inviato
1 ora fa, fabbe ha scritto:

maggior controllo sulle droghe

Ahahahahahah gli americani......

• Haha 1
appecundria
Inviato
3 ore fa, LeoCleo ha scritto:

sorvolate su quella che è la realtà.

Ma sorvolate chi?

extermination
Inviato

Mio amico americano avrà una cinquantina di kg di armamenti a casa.

A good investment looking forward!!

Inviato

@Pier Angelo hai ragione...tante cose non vanno. Ma bisogna pur iniziare da qualche parte. Mio amico americano avrà una cinquantina di kg di armamenti a casa.

Pezzente. Qui con meno di 70 kg di tric trac  e cipolle Maradona il 31 dicembre non sei nessuno.

Pier Angelo
Inviato

@fabbe il problema è che si inizia dalle cose che fanno propaganda e non da quelle più facilmente attuabili con semplici leggi. Ma alcune lobby sono troppo forti e utili.

Inviato
4 ore fa, fabbe ha scritto:

Stoccolma, nella tranquilla Svezia detiene il più alto tasso di omicidi dell'intera Europa

non mi risulta proprio... 

Inviato
4 ore fa, fabbe ha scritto:

oggi l'America e paesi occidentali sono totalmente alla deriva tra droga e criminalità

@fabbe Quindi per risolvere questi problemi bisogna ritornare ad uno Stato totalitarista e xenofobo stile anni Trenta?

Inviato

Io francamente non ho capito come con questa politica Trump possa far aumentare la ricchezza diffusa degli Usa.

Chi comprera’ oggetti americani in un mondo dove la Cina ha generato un’aspettativa di prezzi abbordabilissimi?

Il mercato americano autosostenentesi basta?

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione