Vai al contenuto
Melius Club

Gazalandia by Trump

Messaggi raccomandati

Supertramp
Inviato
5 ore fa, fabbe ha scritto:

Cerca ordine e legalità

Issu ? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Con i millemila carichi pendenti che ha?

Con i processi che lo avrebbero già ingabbiato se non fosse stato eletto?

Con la banda capeggiata dal sosia di Jamiroquai che ha assaltato il Campidoglio?

Dovete smetterla con le troke.

Inviato

@Supertramp ripeto a me non piace, ma anche i nostri politici hanno tanto da insegnare in merito 

Inviato

@supermike certo che no, ci vuole il "pugno di ferro e il guanto di velluto" rispettando i valori della democrazia. Certo che, l'ha fatta fuori dal vaso più di una volta.

Inviato

@lello64

L'impennata della violenza delle bande in Svezia ha portato a uno dei più alti tassi di omicidi per arma da fuoco in Europa, con dati ufficiali che mostrano che le sparatorie mortali sono più che raddoppiate in un anno

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@fabbe anche hitler pensava per i meglio per il suo paese e gli altri chissene. c'è differenza tra patriottismo e nazionalismo, patriottism è rispetto per tutte le patrie, zazionalismo è curarsi solo della prorpia. prima della grande guerra i nazionalisti itliani volevano trattar con vienna,sulla base di uno scambio, l'austria ci avrebbe dato le terre fino a trieste e noi avremmo aiutato la'ustria ad espnadersi nei bnlcani. l forze sane oatriottiche dissero ni, non si può cstruire la propira patria sulle macerie dellepatrie altrui.

trump si fa portavoce di isranze reali, ma ricordiamoci che la droghe le compano gli americani e senza essere minacciati con la pistola alla tempia se non lo fanno. il fentanil fa strage frai i diseredati, tra gli homeless senzaseranza di un futuro, tolta una doga ne arrverà un'altra, le droghe sintetiche come dimastra l'lsd di possono fabbricare in casa.

i narcos sudamericani stanno comodi a casaloro, non rischiano di farsi arrestare negli usa, gli soacciatori in usa sono manovalanza, oggi i latini, ieri ma magari domani i neri o altri gruppi emarginati

dopo i primi rimpatri forzati,finite su giornali e tv, quanti clandestini sono stati realmente espulsi? 

Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Io francamente non ho capito come con questa politica Trump possa far aumentare la ricchezza diffusa degli Usa.

Ma infatti, questa politica non è fatta per produrre ricchezza per tutti (la balla più grande di Trump) ma solo a speculatori, banche, aziende del web, ecc insomma i già ricchi. Di contro, probabilmente, produrrà inflazione, che colpirà le fasce più deboli. 
Ma questo si meritano. 

Inviato
1 minuto fa, iBan69 ha scritto:

Ma questo si meritano. 

Cercano

Inviato

@cactus_atomo con tutta l'antipatia che nutro nei confronti di Trump l'esempio di Hitler lo trovo fuori luogo.

La droga e armi, certo è una grande piaga ma non è un fenomeno prettamente americano, basta vedere che cosa succede oggi con le baby gang nel nostro paese, armati fino ai denti.

Clandestini, fuori dalle balle... per sopravvivere hanno due possibilità o essere sfruttati dai malavitosi per due soldi o iniziare a spacciare e delinquere. 

Quanti ne abbia cacciati non lo so ma se fossi clandestino mi verrebbe da riflettere.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@fabbe l'accostamento è forzato ma la visione che dell'america ha trump è assai simile al ruolo egemne che hitler voleva per la germania. trump non usa l'aeosressione sazio vitle ma la minaccia di annettersi la goenlandi panama e magari canada, poi gaza non è molto diversa dalle miredi hitler sui sudeti

sui clandestini, le migrazioni ci sono semre state, si arriva da ckandestini e poi ci si stabulizza è cuccesso anche agli italiani che negli annin20-30 sono andati i usa o in argentina. mica vero che tutti gli irregolari diventano malavitosi o dipendenti dei malavitosi, abbiamo tanti irregolari che fanno cose utili, dai lavori nelle campagne (pastori, allevament di animali, raccolta di frutta e vedura ecc) nellle città (fattorini pizzaioli camerieri operai edili badanti ecc ecc). per molte attività sono necessari, forse potrebbe essere valutato un sistea di espulsione coattto rapido che chi compie reati

Inviato
1 ora fa, fabbe ha scritto:

L'impennata della violenza delle bande in Svezia ha portato a uno dei più alti tassi di omicidi per arma da fuoco in Europa, con dati ufficiali che mostrano che le sparatorie mortali sono più che raddoppiate in un anno

si si... quello che vuoi... ma fornisci la fonte di chi afferma che Stoccolma abbia il più alto tasso di omicidi in europa... che sia un dato assoluto o relativo... ho fatto delle ricerche e proprio non ci siamo... è propaganda becera

Inviato
2 minuti fa, fabbe ha scritto:

L'ho sentito mi pare 5/6 giorni fa sul notiziario RAI 

se hanno detto che stoccolma è la città europea con più alto numero di omicidi hanno detto una panzana

non lo è ne in assoluto ne in relazione agli abitanti

che siano aumentati ci sta... ma prima che si avvicinino a marsiglia piuttosto che birmingham ne devono mangiare di stoccafisso...  

Supertramp
Inviato
1 ora fa, fabbe ha scritto:

@Supertramp ripeto a me non piace, ma anche i nostri politici hanno tanto da insegnare in merito 

Il fatto che anche da noi ci siano  politici zozzoni (e generalmente sono quelli più solidali col parruccoide ammeregano) non giustifica Trump e le sue idiozie.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@fabbe la maggior parte degli omicisi che io sappia sono commessi a mano armta (armi da taglio, coltelli basni ecc) lo strangolamento mi par poco paticato così com uccidere a mani nude

comunque sono andato a veere i dati,sotccolma non è la città europea con il maggior numero di vittime per rma da fuoco, ma sicuramente sta piuttosoto su. ma non dimentichiamo che nelle statistiche oesan anche le soaratorie collettive, . e in ogni caso gli paratori non sono in massima parte immigrati ms svedesi (non per cittadinanza per per "etnia" norrena)

Inviato
5 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

la maggior parte degli omicisi che io sappia sono commessi a mano armta (armi da taglio, coltelli basni ecc) lo strangolamento mi par poco paticato così com uccidere a mani nude

ci sarebbero gli omicidi stradali

o quelli per avvelenamento

e lo strangolamento sarà poco pratico ma ha il suo fascino

è il preferito dai mafiosi quando si ammazzano tra di loro e le circostanze lo consentono

ma la di la di questo @fabbe ormai è convinto che stoccolma sia la new orleans d'europa... e non cambierà idea

Inviato

@lello64 convinto, è quello che leggo anche nei quotidiani svedesi. Bande armate che sparano come se fosse il wild west

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @