Vai al contenuto
Melius Club

Pink Floyd At Pompeii (2025 Mix)

Messaggi raccomandati

Inviato

ho questo , che solo per la copertina e il retro cover  meritano l ' acquisto....la versione CD non sarebbe male  ( almeno per praticità )

pink-floyd-live-at-pompeii-1971-double-lp-vinyl-album.jpg

Inviato

Temo per il 16/44 la solita compressione. Spero di sbagliarmi.

Inviato

A parte il DVD nella versione The Director's Cut, preso più di vent'anni fa, non ho nulla di questo fantastico e storico concerto. Ho intanto preordinato i 2xLP ma prenderei anche il Blu-ray.

Inviato
7 minuti fa, Pink ha scritto:

Steven Wilson 

I crediti su Tidal confermano

Immagine 2025-02-26 172117.jpg

Inviato

Ho ascoltato l'estratto e mi sembra un po' più di un remix, credo ci siano proprio parti aggiunte (al momento chitarre nell'estratto Echoes, Gesù suonava la chitarra... ma appunto una chitarra). Aspettiamo la pubblicazione, comunque è un bel suonare...

Inviato

Finalmente, ufficializzato il loro disco numero uno, non ci speravo più a dire il vero.

IMG_0149.jpeg

• Melius 1
Inviato

Preordinato immediatamente in vinile. L'attendevo da una vita...

skillatohifi
Inviato

@one4seven io e la moglie eravamo li a 10 metri dal palco, un concerto magico, potevo vedevo D. G negli occhi, potevo quasi toccarlo...!!  Le emozioni sono state fortissime!! Credetemi... 

Non si può raccontare cosa abbiamo provato in quella serata, una esperienza unica che ci ha fatto capire cosa vuol dire ascoltare la vera musica live. 

Altro che... Vinile e CD 😪😪

Inviato

Visto che è la Sony proprietaria dei diritti, sono fiducioso del The Wall live 80/81 in vinile.

• Melius 1
Inviato

@floyder questa infatti è la prima release sotto Sony.

Inviato

@one4seven se si serviranno di Steven Wilson su tutto il catalogo sarà uno spettacolo  …. Imho.

• Melius 1
Inviato
36 minuti fa, skillatohifi ha scritto:

io e la moglie eravamo li a 10 metri

Perdonami: quando?

Inviato
33 minuti fa, Coltr@ne ha scritto:

@one4seven come si sente

Per il momento hanno pubblicato solo un singolo di 5 minuti... Non mi è sembrato male. La cosa che mi è saltata subito all'orecchio, più che altro è stata una estrema pulizia del suono.