Coltr@ne Inviato 26 Febbraio Inviato 26 Febbraio @one4seven le misureee, cosa vi pago a fare. Chiamo Musk 1
one4seven Inviato 26 Febbraio Autore Inviato 26 Febbraio 12 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: @one4seven le misureee, cosa vi pago a fare. Chiamo Musk Eccole qua... Cita foobar2000 2.1.6 / Dynamic Range Meter 1.1.1 log date: 2025-02-26 21:05:17 -------------------------------------------------------------------------------- Statistics for: 01-Echoes - Part 1 - Edit (Live at Pompeii - MCMLXXII - 2025 Mix) Number of samples: 33600000 Duration: 5:50 -------------------------------------------------------------------------------- Left Right Peak Value: -0.10 dB --- -0.10 dB Avg RMS: -12.72 dB --- -13.31 dB DR channel: 10.69 dB --- 11.48 dB -------------------------------------------------------------------------------- Official DR Value: DR11 Samplerate: 96000 Hz Channels: 2 Bits per sample: 24 Bitrate: 2196 kbps Codec: FLAC ================================================================================ E questo è ciò che è taggato all'interno del file...
densenpf Inviato 26 Febbraio Inviato 26 Febbraio 2 ore fa, skillatohifi ha scritto: io e la moglie eravamo li a 10 metri dal palco Cioe' tu nel 1971 eri a Pompei????
skillatohifi Inviato 26 Febbraio Inviato 26 Febbraio Mi riferivo al concerto dell inizio di luglio 2016, ovviamente...!!
Coltr@ne Inviato 26 Febbraio Inviato 26 Febbraio 2 ore fa, densenpf ha scritto: Cioe' tu nel 1971 eri a Pompei???? A Pompei ci andavo tre volte l'anno, a trovare parenti, di cognome però non faccio Gilmour. Forse @appecundria c'era
aldofive Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio Comunque ci tenevo a dire che in cd è già uscito con i vari cre-ation, ger-ination ecc.. anni fa. Non posso verificare il nome del cofanetto in questo momento perchè sono al lavoro. E tra l'altro il cd suona da "paura" , tanto che lo uso spesso per effettuare le prove sul mio impianto. 1
floyder Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio @aldofive giusto, infatti ho prenotato solo il vinile, il cofanetto in questione è .. Volume 6: 1972: Obfusc/ation Della serie Early years. . Non ho il cofanettone, li ho tutti ma presi sciolti sull’amazzone. 1
kaos73 Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio Da sito ufficiale, spedizione da UK, chiedono 25 euro di spedizione... Penso aspetterò un attimo che sia disponibile anche su altri canali...
amacor Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio @floyder 5 ore fa, floyder ha scritto: il cofanetto in questione è .. Volume 6: 1972: Obfusc/ation Della serie Early years. Puoi mettere foto e codice a barre identificativo? Grazie
Pink Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio Se non sbaglio Il cd live at Pompei dentro al cofanetto fu un errore.
Pink Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio @aldofive io ho il cofanetto early years, l’inserimento del cd live at Pompei solo audio è stato un errore, ci doveva essere solo in dvd/bluray. L’audio del cd in questione non mi piace,alti troppi in evidenza e suono un po’ confuso.
regioweb Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio @Pink @aldofive scusate ma io non ho capito.. ho il cofanetto obfuscation anch’io contiene 4 dischi (obscured 2016 e pompeii 2016 in cd - 1 dvd e 1 br) di bustine bianche separate contenenti obscured 2016 non mi pare d’averne viste..😅
Pink Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio @regioweb io ho comprato il cofanetto in pre order dove c’era stato l’errore del cd audio di live at Pompei, il cd di obscured è stato inserito nel cofanetto dentro ad un cartoncino. Probabilmente nei cofanetti successivi hanno rimediato all’errore. 1
Messaggi raccomandati