Dufay Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 4 minuti fa, mauriziox60 ha scritto: Uguale a Monteverdi ce lo vedi tu, ma nessuno lo pensa né lo scrive Il parallelo con Monteverde Mica l'ho fatto io.
one4seven Inviato 13 Marzo Autore Inviato 13 Marzo I Pink Floyd, checché ne dica Duffy, hanno dischi cosiddetti "long Sellers", uno su tutti TDSOTM. Significa che ogni anno che passa se ne vendono regolarmente migliaia di copie (o di stream). Sull'immortalità lascerei andare... ma di dischi long Sellers non ce ne sono molti nel totale...
Enrico VIII Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 20 ore fa, Dufay ha scritto: Pink Floyd uguale a Monteverdi certo certo Monteverdi immortale nel suo genere, Pink Floyd immortali nel loro genere. Non è difficile da comprendere
Dufay Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 8 minuti fa, Enrico VIII ha scritto: Monteverdi immortale nel suo genere, Pink Floyd immortali nel loro genere. Non è difficile da comprendere In un caso sono passati 500 anni nell'altro cinquanta cambia abbastanza. Tra altri cinquanta quando saranno morti i Pinfloidari che succederà?
Enrico VIII Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 10 minuti fa, Dufay ha scritto: In un caso sono passati 500 anni nell'altro cinquanta cambia abbastanza. E' colpa loro se sono nati tardi? Come fai a sapere cosa succederà tra 450 anni? 11 minuti fa, Dufay ha scritto: Tra altri cinquanta quando saranno morti i Pinfloidari che succederà? Al contrario di te, io non azzardo previsioni. Però so che mia a mia figlia piacciono. Monteverdi invece le piace meno. Per ora.
OLIMPIA2 Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 2 ore fa, Dufay ha scritto: Tra altri cinquanta quando saranno morti i Pinfloidari che succederà? Succederà che sarai morto anche tu, e forse anch'io.
ontherun Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo Il 04/03/2025 at 21:21, claravox ha scritto: Comunque ok la scelta filologica ma ora con la AI trasformare le immagini da 4:3 in un 16:9 che appaia come nativo è veramente un gioco da ragazzi. Non credo proprio, almeno che non piaccia perdere contenuto in verticale. Per ricreare ciò che non esiste forse non era attrezzato neanche Cristo ! ps: oltretutto si perderebbe anche in definizione.
mauriziox60 Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo 11 ore fa, Dufay ha scritto: Il parallelo con Monteverde Mica l'ho fatto io N e s s u n o ha mai detto ciò che asserisci. Ma capisco che tu non senta ragione, né mi stupisce 1
Questo è un messaggio popolare. rock56 Inviato 13 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Marzo 7 ore fa, Dufay ha scritto: saranno morti i Pinfloidari che succederà? Ne saranno nati altri!😁 2 1
max56 Inviato 14 Marzo Inviato 14 Marzo Il 26/2/2025 at 16:48, max56 ha scritto: ho questo , che solo per la copertina e il retro cover meritano l ' acquisto....la versione CD non sarebbe male ( almeno per praticità ) scusate ma non ho ancora capito , dopo tante pagine di suona bene o suona male., bassi e alti , Wilson o no ecc ecc....alla fine in due parole : la versione CD è la copia paro paro di questo Vinile della foto ( rimasterizzato , lavato , fatto bello ecc ecc) o è un altra versione ? grazie Ah piccolo OT Pink floyd : dei Pink li ho tutti in Cd ( senza star li a guardare date edizione o altro ) ed invece li ho originali in LP circa 7/8 lp o forse più non ricordo...va beh non è importante : vorrei acquistare anche l altro capolavoro dei Pink Floyd ( ed altri ) che si chiama "Zabriskie Point " : domanda = la versione in CD esiste sia in un solo CD e sia in doppio Cd ...qual è quello "giusto " ? grazie chiuso OT Zabriskie Point
raf_04 Inviato 14 Marzo Inviato 14 Marzo 11 minuti fa, max56 ha scritto: "Zabriskie Point " : domanda = la versione in CD esiste sia in un solo CD e sia in doppio Cd ...qual è quello "giusto " ? ovviamente la versione in doppio CD è più completa e comprende tutti i brani del film, sia dei Pink Floyd che degli altri artisti che hanno contribuito alla colonna sonora. ps: acquistai il doppio CD di Zabriskie Point, incellophanato, in un mercatino di Atene, diversi anni fa, a 7 euro: non l'ho ancora aperto (magari dentro in realtà c'è un CD di Nino D'Angelo ) Fine OT 1
mark66 Inviato 14 Marzo Inviato 14 Marzo 1 ora fa, max56 ha scritto: suona bene o suona male ... esce il 2 maggio... a me interessa la versione atmos, probabilmente anche quella 2ch sarà curata...
madero Inviato 14 Marzo Inviato 14 Marzo 3 ore fa, raf_04 ha scritto: in un mercatino di Atene, OT a monastiraki ? avevano un sacco di roba a prezzi decenti probabilmente si saranno adeguati. Ho comprato li il mio nursery crime pink scroll credo a 15 euro. Fine OT
smarmittatore Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo @floyder è una mia sensazione o... non mi pare che sia poi migliore...anzi 1
Enrico VIII Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo @floyder meglio la vecchia, ma io non faccio testo, a me piace la Bellucci
mark66 Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 16 ore fa, floyder ha scritto: E chest è ... sembra che hanno levato una dominante rossa, almeno così ad occhio...
ediate Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo @mark66 Adesso però sembra troppo "gialla", ma vedrò personalmente, ho ordinato la versione BR (il DVD "Director's Cut" ce l'ho già). In ogni caso, quel concerto-non concerto è un capolavoro, specie per me che adoro i Floyd psichedelici...
Messaggi raccomandati