Vai al contenuto
Melius Club

Pink Floyd At Pompeii (2025 Mix)

Messaggi raccomandati

one4seven
Inviato

E dunque... ci siamo.

--------------------------------------------------------------------------------
Analyzed: Pink Floyd / Pink Floyd at Pompeii - MCMLXXII
--------------------------------------------------------------------------------

DR         Peak         RMS     Duration Track
DR12      -3.35 dB   -18.65 dB      3:31 01-Pompeii Intro (Live at Pompeii - MCMLXXII - 2025 Mix)
DR11      -0.10 dB   -13.87 dB     11:55 02-Echoes - Part 1 (Live at Pompeii - MCMLXXII - 2025 Mix)
DR12      -0.10 dB   -16.30 dB      6:38 03-Careful with That Axe, Eugene (Live at Pompeii - MCMLXXII - 2025 Mix)
DR10      -0.10 dB   -14.33 dB     10:10 04-A Saucerful of Secrets (Live at Pompeii - MCMLXXII - 2025 Mix)
DR13      -0.10 dB   -14.73 dB      5:56 05-One of These Days (Live at Pompeii - MCMLXXII - 2025 Mix)
DR13      -0.52 dB   -18.68 dB     10:29 06-Set the Controls for the Heart of the Sun (Live at Pompeii - MCMLXXII - 2025 Mix)
DR14      -4.49 dB   -23.31 dB      1:50 07-Mademoiselle Nobs (Live at Pompeii - MCMLXXII - 2025 Mix)
DR12      -0.10 dB   -17.95 dB     13:24 08-Echoes - Part 2 (Live at Pompeii - MCMLXXII - 2025 Mix)
DR10      -0.10 dB   -13.83 dB      6:03 09-Careful with That Axe, Eugene - Alternate Take (Live at Pompeii - MCMLXXII - 2025 Mix)
DR11      -0.10 dB   -15.39 dB     12:45 10-A Saucerful of Secrets - Unedited  (Live at Pompeii - MCMLXXII - 2025 Mix)
DR11      -0.10 dB   -13.01 dB      5:50 11-Echoes - Part 1 - Edit (Live at Pompeii - MCMLXXII - 2025 Mix)

Number of tracks:  11
Official DR value: DR12

Samplerate:        96000 Hz
Channels:          2
Bits per sample:   24
Bitrate:           2726 kbps
Codec:             FLAC
================================================================================

• Thanks 2
Inviato

Lo sto ascoltando adesso , un ottimo lavoro di Wilson, molto bello il suono della batteria delle tastiere e del basso.

Inviato

... Amazon sta spedendo in queste ore, ma è in ritardo...

Inviato

L'ho sto ascoltando in vinile e anche qui il suono della batteria e basso è veramente bello,il disco è molto silenzioso e pulito. Mi sarei aspettato un libretto e qualche foto in più, però in questo con Sony proprio non ci siamo, peccato! 

Inviato

ma solo io sento un bump  dopo circa 5 minuti su qobuz?

Inviato
2 ore fa, Pink ha scritto:

Lo sto ascoltando adesso

In che formato?

Grazie

Inviato
1 ora fa, Kat62 ha scritto:

Mi sarei aspettato un libretto e qualche foto in più

Peccato,  era il motivo per cui ero propenso per il vinile.

A questo punto forse viro sul CD, almeno costa meno...

OLIMPIA2
Inviato
13 ore fa, one4seven ha scritto:

E dunque... ci siamo.

Dove hai preso il file HD?

one4seven
Inviato
35 minuti fa, OLIMPIA2 ha scritto:

Dove hai preso il file HD?

Non si può dire.
Ma è sostanzialmente inutile, dato che li si possono (gli stessi) ascoltare su tutte le piattaforme che offrono lossless ed hires.

Utili giusto per misurare il DR, che a qualcuno interessava.

Inviato
3 ore fa, mark66 ha scritto:

Amazon sta spedendo in queste ore, ma è in ritardo...

Azz …. a me dice in consegna il nove …

Inviato

@raf_04il cd mi arriva lunedì, ma non ho resistito ed ho comprato il file mp3 su Amazon 

• Thanks 1
Inviato
17 minuti fa, floyder ha scritto:

consegna il nove

... si, pure a me... 

Inviato

Ottimo il vinile come pure in 24/96

Inviato
2 ore fa, Bike ha scritto:

Ottimo il vinile come pure in 24/96

confermo

Inviato
4 ore fa, raf_04 ha scritto:

Peccato,  era il motivo per cui ero propenso per il vinile.

A questo punto forse viro sul CD, almeno costa meno...

Su discogs puoi dare un'occhiata al packaging cliccando sull'immagine copertina e farti un'idea più precisa

• Thanks 1
Inviato

Ttaccilorostipidocchiosi …. giusto un poster sti pezzenti 😒

Progressive
Inviato

Lavoro eccezionale di Wilson, suono dinamico e si sente, davvero un piacere ascoltare la batteria di Mason, bel basso insomma nulla da dire, mi è piaciuto molto, pare che Wilson abbia utilizzato i master originali a quattro bobine mono.