Easy Rider Inviato 26 Febbraio Inviato 26 Febbraio Ciao a tutti, non sono sempre aggiornato e sicuramente mi perdo prodotti interessanti. Qualcuno ha un consiglio per uno streamer+DAC integrato che abbia uscite XLR? stavo guardando in casa eversolo, ma sarebbero più che sprecati per l'utilizzo che ne farei. In generale non mi farei troppe pi**e sulla qualità del DAC, dovendo collegarsi ad una TV e pilotare tramite XLR le Tannoy monitor gold 8 attive. di tanto in tanto lo userei anche come streamer per ascoltare distrattamente musica. Il guadagno delle Tannoy è inoltre molto elevato, non mi serve che le uscite XLR abbiano quindi guadagni elevati. I requsiti sono quindi: -costo più basso possibile -presenza di streamer oltre al DAC -optical o hdmi input - XLR out. Grazie mille :)
Easy Rider Inviato 26 Febbraio Autore Inviato 26 Febbraio l'alternativa sarebbe uno streamer wiim con un cavo rca>xlr oppure rca>ts. Le Tannoy accettano segnale sbilanciato su entrambi gli ingressi.
Tronio Inviato 26 Febbraio Inviato 26 Febbraio 1 ora fa, Easy Rider ha scritto: uno streamer+DAC integrato che abbia uscite XLR SMSL e HifiMan stanno intorno ai 300 Euro.
Messaggi raccomandati