OLIVER10 Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio https://www.ilsole24ore.com/art/gene-hackman-e-moglie-betsy-arakawa-trovati-morti-AGONWmBD i contorni di un mistero...
Idefix Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio Ad una prima analisi approfondita dI quasi 45" di ricerca deontologicamente corretta (come commissario di polizia social), propenderei per il suicidio/suidicio e/o omicidio suicidio. Questo profondo ragionamento ha le sue radici e convinzioni perchè è morto anche il cane, probabilmente non volevano abbandonarlo solo. (Peraltro il povero cucciolo ha protestato "bau bau bau2 ..... ah no così è dibattito politico...) In ogni caso, seriamente, straordinario attore. RIP
OLIVER10 Inviato 27 Febbraio Autore Inviato 27 Febbraio 4 minuti fa, Idefix ha scritto: propenderei per il suicidio/suidicio e/o omicidio suicidio oppure monossido che ha fatto fuori tutti
Questo è un messaggio popolare. 31canzoni Inviato 27 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Febbraio Mi piace ricordarlo così in Mississippi burning 6
extermination Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio Una vita cinematografica, tra intrighi, complotti e colpi di scena!
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 27 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Febbraio Bravissimo e con una faccia che bucava lo schermo. Siccome era anche una persona di spirito voglio ricordarlo in un ruolo insolito, che ci ha fatti divertire e immagino abbia divertito anche lui. RIP 2 1 1
Coltr@ne Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio @Velvet manco lo avevo riconosciuto, grazie Un idolo per me, mi ricorda un sacco il mi babbo, a dire il vero un sacco di attori mi risvegliano la sua mancanza, ma credo sia altro
Velvet Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio 14 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: manco lo avevo riconosciuto Un ruolo dove in effetti era praticamente irriconoscibile sotto trucco e parrucco, accettato quando era già una star di primo livello solo per divertimento e credo anche amicizia nei confronti di autore a cast di quel piccolo film low-budget che era Young Frankenstein, poi divenuto un cult assoluto. Qui un altro ruolo "sopra le righe", forse l'ultimo davvero iconico nella sua carriera:
KIKO Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio Oltre "la conversazione" ne ricordo uno straordinario, in bianco e nero, dove non si pronuncia nessuna parola, solo rumori e fotografia. Non ne ricordo il titolo. Per me semplicemente un capolavoro. Qualcuno lo ricorda?
Messaggi raccomandati