Vai al contenuto
Melius Club

Confronto BYD Seal U Vs VW ID4 ,le economie di produzione della cinese rispetto al prodotto VW

Messaggi raccomandati

Inviato

In Europa tendiamo a sopravvalutare i prodotti cinesi, tuttavia da quello che ci arriva dai pochissimi canali Youtube non censurati non sono rose e fiori.

Anzi ci parlano di auto acerbe dal pdv dei fondamentali. Come sono fabbricate.

In questo video un tizio si e' permesso (NOTA: bisogna stare attenti a non parlare male dei prodotti nazionali sui social altrimenti potresti ricevere una "segnalazione")

di confrontare la VW ID4 e la BYD Seal U prodotta per il mercato interno.

Dal minuto 9 al minuto 12 una sfilza di particolari e di economie del prodotto BYD. Standard bassi a cui i costruttori tedeschi non sono abituati.

Video interessante anche all'inizio , da vedere attivando i sottotitoli.

Inviato

I cinesi mi stanno simpatici davvero, ma parlano dannatamente veloce e mi fanno venire il mal di testa. 

• 2 settimane dopo...
Inviato

@Velvet Puoi agire sulla rotellina (impostazioni) e portare la velocità del video a 0,8. Così è anche più agevole leggere i sottotitoli che altrimenti sarebbero troppo veloci.

• 2 settimane dopo...
Inviato

in Cina sia Tesla che i vari marchi nazionali mettono a disposizione una guida semi autonoma.

L'impressione e' che sia tutto in beta test e lo testimoniano i vari incidenti filmati e riportati sui canali cinesi di youtube ,

non sarebbe concepibile da noi in Europa ; come non sarebbe concepibile vendere sistemi di parcheggio automatico

che fanno incidenti. Li' sono richiestissimi come i 3 schermi e il karaoke in auto.

I marchi si sfidano a colpi di pubblicita' (a volte ingannevole) usando anche gli influencer locali , cose esilaranti.

Rimane sempre che se superi una certa soglia di critiche verso i marchi locali i post vengono rimossi o peggio.

Tutto in beta test;

• 5 settimane dopo...
Inviato

che peccato il video e' stato rimosso.

Il problema dei canali youtube cinesi e' che prima o dopo ricevono l'intimazione a rimuovere contenuti "scomodi".

Per cui il consiglio e' sempre quello di vederli finche' sono disponibili.

Poi una volta che e' partita la censura diventano impossibile rivederli.

Inviato

Io ho fatto in tempo a vederlo: inquietante.

• Thanks 1