vicè Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo @Luca44 la prima che hai scritto. (Non si avvicina come qualità del suono)
bungalow bill Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo Streaming , liquida , tidal sono parole che mi suonano strane ( cioè non le conosco ) .
faber_57 Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo 38 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Streaming , liquida , tidal sono parole che mi suonano strane ( cioè non le conosco ) . Sei Pierdante Piccioni? 1
faber_57 Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo 1 ora fa, bungalow bill ha scritto: @faber_57 Chi è , un esperto in materia ? Un tizio che si è dimenticato parecchi anni della sua vita precedente .
mark66 Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo Il 04/03/2025 at 10:16, jackreacher ha scritto: però non capisco l'ultima parola 🤔 È "me lo ascolto" o "me lo accatto"? ... sto per pubblicare uno studio approfondito sugli errori di scrittura di @cactus_atomo (a cui porgo deferente saluto)... il metodo esegetico per decriptare i messaggi del 🌵 di 🌵 è semplice: 1. Prendete come criterio il normale schema di una tastiera qwerty: 2. Fatto? Bene. Ora prendiamo la frase finale: "quakcisa che mi oiace me ls scctto". 3. Sostituite nelle parole incomprensibili la lettera estranea con quella appena accanto. Per esempio in "quakcisa" k>l e i>o e così via. 4. Valutate anche l'eventuale presenza di lettere saltate. In questo caso la frase diventa "qualcosa che mi piace me la accatto" (non "lo" perché la s" è più vicina alla "a" che alla "o"). Yn cato aaluto 1
jackreacher Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo @mark66 tanto ci verrà in soccorso l'intelligenza artificiale 🤣 1
Messaggi raccomandati