speaktome74 Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio @biologo Stiamo sfiorando il ridicolo. Biologo, veramente lo dico per te, basta farti del male. Non ti conosco ma ti voglio bene. Se ti piacciono goditele e basta. Perché hai aperto questa discussione tirandoti la zappa sui piedi? Io so già come andrà a finire... Tra un po le venderai...( o renderai) E la causa non sarà la tua insoddisfazione.. 2
giaietto Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 26 minuti fa, biologo ha scritto: No sono ancora a Milano Se un giorno mi ospiti passo ad ascoltare. Ma solo CD fisici. Mi hai incuriosito 😊
extermination Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 7 minuti fa, biologo ha scritto: 35mq 73cm dalle pareti di fondo il divano purtroppo è attacato alla parete Dunque i 35mq non si sviluppano favorevolmente per la disposizione dell’impianto. È un salotto in cui hai disposto l’impianto in una zona a parte”?
extermination Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 1 minuto fa, eduardo ha scritto: Siamo oltre il surreale Ma perché? Ha voglia di parlare se qualcuno non ha voglia di ascoltare non lo ascolti 2
giaietto Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio Se uno apre le porte ad altri è normale che non tutti i giudizi non siano positivi. Ma lo si sa a priori altrimenti si vive sigillati nelle proprie convinzioni. Fattene una ragione e vai avanti. C’è ne fosse di gente così disponibile. 1
Moderatori paolosances Inviato 28 Febbraio Moderatori Inviato 28 Febbraio 1 minuto fa, giaietto ha scritto: Se uno apre le porte ad altri è normale che non tutti i giudizi non siano positivi. Ma lo si sa a priori Perfettamente d'accordo. La prova si sarebbe svolta in presenza di utenti del Melius.club, non comprendo però perché non riportino di proprio pugno i giudizi elaborati.
Coltr@ne Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio @Ggr ma quindi tu sei andato da @biologo e le hai sentite?
captainsensible Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio Bisogna fare un panel di ascolto in condizioni controllate ed aiutare il possessore a decidere se tenerle o meno. CS
extermination Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio @captainsensible Ma dai ! Ha il divano attaccato alla parete posteriore cosa vuoi pretendere! 1
Ggr Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 5 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: @Ggr ma quindi tu sei andato da @biologo e le hai sentite? Nessuna delle due. Ho preso quanto scritto da biologo in un altro post, sempre su questi diffusori, dove si dichiarava entisiasta, e gli ho chiesto cosa è cambiato nel frattempo, visto che apre un post che parla di risultati controversi.
ascoltoebasta Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 1 ora fa, biologo ha scritto: Ok allora ho sbagliato ad aprire qusta discussione. A mio modesto parere se un errore hai commesso è stato definire fin da subito i tuoi nuovi diffusori come certamente superiori a molti altri di prezzo ben maggiore e considerare a rischio altri brand una volta che le Malika sarebbero comparse sul mercato,la cosa fondamentale è che tu ne sia soddisfatto e non abbia smania di altrui conferme,per quanto mi riguarda son sempre più convinto che il giusto prezzo della maggior parte dei diffusori sia quello che si trova nell'usato recente e da anni è sempre in quel mercato che opero i miei acquisti.
audio2 Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 41 minuti fa, biologo ha scritto: La gamma bassa che non scende oltre i 35 hz mi pare in linea con il dichiarato della casa e sempre in linea con le specifiche del midwf, cioè a meno di non tirargli il collo fuori misura con sistemi strani più di così è difficile fare 41 minuti fa, biologo ha scritto: la distorsione ad alti volumi ed il progetto a 2 vie con filtro del primo ordine questo fa parte della filosofia di progetto, se da una parte hai magari poca distorsione in più ma non è detto, dall' altra avrai altri vantaggi.
ascoltoebasta Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 24 minuti fa, paolosances ha scritto: non comprendo però perché non riportino di proprio pugno i giudizi elaborati. Beh ma il 3D è stato aperto un'ora fa,non siamo mica tutti ossessionati dallo scrivere o rispondere immediatamente.....credo e spero.
scroodge Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio @biologo Tre sole domande: - E' un problema per te, che chi è venuto a casa tua abbia criticato il tuo impianto? - Come facevi a dire che le tue attuali Audel surclassavano le TAD che stavi per acquistare, non avendo fatto, a quanto ricordo, nessun confronto su campo? - E dunque, sulla base di cosa hai deciso per questo acquisto?
STEFANEL Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 1 ora fa, biologo ha scritto: La gamma bassa che non scende oltre i 35 hz, Come fai a dirlo? L’hai misurato ?
Moderatori paolosances Inviato 28 Febbraio Moderatori Inviato 28 Febbraio 14 ore fa, Ggr ha scritto: Visto che apre un post che parla di risultati controversi. È accaduto che qualcuno ha ascoltato e giudicato con parere discorde da altri. È accaduto anche che contrariamente alle aspettative di quanto concordato, nessuno ha commentato pubblicamente,rimandando de facto @biologo a riassumere laconicamente la prova esperita. E dire che non è certo mancato il tempo per scrivere . Sulla vicenda si è speso del tempo improduttivamente,e reiteratamente. Mi auguro possa @biologo godersi l'ascolto al di sopra dei riscontri riportati.
Messaggi raccomandati