Dr.Faust Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio Ciao, qualcuno conosce il negozio di vintage hi-fi di Trento old store? Grazie.
st1300 Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio Ciao, io vedo spesso le presentazioni sul suo canale YouTube. L'ho anche contattato perché cercavo un ricambio per un lettore CD e mi ha risposto cortesemente e velocemente Propone spesso belle cose soprattutto gira a trazione diretta jap. Ne ho sempre sentito parlare bene. 1
Discopersempre2 Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo 18 ore fa, Dr.Faust ha scritto: Ciao, qualcuno conosce il negozio di vintage hi-fi di Trento old store? Grazie. Ho avuto a che fare con Ivan (proprietario del negozio) quando presi il mio attuale giradischi Trio, dandogli in permuta il Pioneer pl-600. Devo dire che su è dimostrato, da subito, molto disponibile e foriero di buoni consigli, che non dispiacciono specie a chi, come me, non ha tanta esperienza in questo campo. E' un appassionato, prima che venditore e lo dimostra anche nei video che fa' di presentazione. Eppoi ha tanta roba, specie nei gira (che fa' venire, specie dal Giappone....alcuni anche rari da trovare, specie dalle nostre parti). Quando voglio farmi "male" , vado sul sito a vedermi i gira jap.che presenta via, via. 1
Dr.Faust Inviato 1 Marzo Autore Inviato 1 Marzo Grazie per i vari suggerimenti, alla fine ho acquistato un Technics SL55 revisionato da Oldstore dopo varie ricerche etc., sentiti anche i vostri pareri che tendevano a Technics, trazione diretta. Oltretutto volevo mantenere una linea filologica, il Technics è del 1974, fa il paio con i Galactron, delle Magneplanar 12QR non ho trovato l'anno, mentre il tuner Revox è tra il '71 ed il '75. Ultimo consiglio, il giradischi arriverà senza testina, l'utilizzo è musica acustica jazz/classica con Glactron+Magneplanar, cosa ne dite? Budget 150/200€ (quì testine coeve sane sarò difficile trovarle!). Grazie per la pazienza, Fausto
regioweb Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo 25 minuti fa, Dr.Faust ha scritto: Oltretutto volevo mantenere una linea filologica, il Technics è del 1974, fa il paio con i Galactron, delle Magneplanar 12QR non ho trovato l'anno le mg12 sono molto più recenti, mi pare siano uscite a cavallo del nuovo millennio.. 1
Dr.Faust Inviato 1 Marzo Autore Inviato 1 Marzo 1 ora fa, regioweb ha scritto: le mg12 sono molto più recenti, mi pare siano uscite a cavallo del nuovo millennio.. grazie immaginavo primi 90. Comunque, avendo spazio, stavo seguendo degli annunci per le Timpany, vediamo come va a finire.
Messaggi raccomandati