Discopersempre2 Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo ....Come ai pesci! E' da settembre che piove all' Elba; siamo già stati alluvionati da poco, ora ha ripreso a piovere da stanotte....ci manca solo uno Tsunami e siamo a posto. Sara' colpa delle "scie chimiche", sara' colpa della "Meloni &Co.", sara' colpa del gatto...non lo so'....so' solo che tutta quest' acqua, una volta, la si vedeva in 2/3 anni. C' ho i reumatismi, "scricchiolo" tutto, che sembro Robocop. 2
claravox Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo 6 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Sara' colpa de L’inverno. Appena arriverà l’estate si parlerà del riscaldamento climatico. Ora sei off topic. 1
Blec Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo 12 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: ....Come ai pesci! E' da settembre che piove all' Elba; siamo già stati alluvionati da poco, ora ha ripreso a piovere da stanotte....ci manca solo uno Tsunami e siamo a posto. Sara' colpa delle "scie chimiche", sara' colpa della "Meloni &Co.", sara' colpa del gatto...non lo so'....so' solo che tutta quest' acqua, una volta, la si vedeva in 2/3 anni. C' ho i reumatismi, "scricchiolo" tutto, che sembro Robocop. Amigo, hai tutta la mia "solidarietà" , l'onnipotente non ci ascolta...
Discopersempre2 Inviato 1 Marzo Autore Inviato 1 Marzo @claravox A questo punto, visto che l' anno scorso ha fatto schif. tutto giugno e metà luglio, spero che parta subito il caldo dai primi di giugno; almeno non sentire/vedere i turisti incaxxati, perche' non possono andare a mare....eppoi mi restano ai tavoli e si consuma troppo la puntina del giradischi.
iBan69 Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo 41 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: sara' colpa della "Meloni &Co Ci hai indovinato, essendo un governo ladro …. 😂 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 1 Marzo Amministratori Inviato 1 Marzo il cambiamento climatico porta su le temperature ma fa nche aumentare gli eventi estremi, piogge forti, bombe d'acqua alluvioni ecc ecc. ma cerchiamo di vedere il lato positvo. l'inditria dell'aitomotove potrebbe dedicarsi a mezzi anfibi ognitempo e risolvere la sua crisi
Savgal Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo In Puglia il problema è opposto, la siccità. L'invaso del foggiano è ad un quarto della capacità, se non piove a sufficienza saranno gravi problemi per l'agricoltura, che non potrà irrigare i campi. Nelle falde vicine al mare l'acqua è ormai salmastra. 1
qzndq3 Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo 5 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: "scricchiolo" tutto, che sembro Robocop Perdonami, non ho resistito 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Marzo Moderatori Inviato 1 Marzo 5 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: C' ho i reumatismi, "scricchiolo" tutto, che sembro Robocop Svitol o WD 40 e passa il cigolio....
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Marzo Moderatori Inviato 1 Marzo @qzndq3 azz mi hai anticipato di un battito d'ali
Discopersempre2 Inviato 1 Marzo Autore Inviato 1 Marzo 1 ora fa, qzndq3 ha scritto: @BEST-GROOVE Ero indeciso se postare questa... La "femmina" sarebbe quella dorata, giusto?
qzndq3 Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo 20 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: La "femmina" sarebbe quella dorata, giusto? Lascio a te la scelta (in teoria C3PO e Robocop sarebbero maschi) ed è per questo che ero indeciso se postarla... 1
Messaggi raccomandati