Vai al contenuto
Melius Club

Sondaggi

iBan69

Messaggi raccomandati

Inviato

Sondaggio Ipsos | FdI scende al 27%, il Pd frena e cresce il M5S. Ma è boom di astensionisti e cala la fiducia nella premier Meloni

di Nando Pagnoncelli

Lieve arretramento per Lega e FI, poco sopra l’8%. Avs è al 6%.Gradimento a quota 41: per la presidente del Consiglio è il più basso dall’insediamento nel 2022.

https://www.corriere.it/politica/25_marzo_01/sondaggio-ipsos-pagnoncelli-fdi-scende-e5bf01a9-a9fe-4adf-a55c-b7cb8ca8axlk.shtml

IMG_0155.jpeg

Inviato

Come influiscono gli eventi nazionali ed internazionali, su gradimento politico degli Italiani?

Maurjmusic
Inviato

Il campione degli intervistati (1000 persone mi pare di aver letto ) a mio parere non è significativamente molto indicativo. 

(  Mai  che  i  sondaggisti scrivano in caratteri leggibili   il numero  degli intervistati!) 

Inviato
9 ore fa, Maurjmusic ha scritto:

Il campione degli intervistati (1000 persone mi pare di aver letto ) a mio parere non è significativamente molto indicativo. 

(  Mai  che  i  sondaggisti scrivano in caratteri leggibili   il numero  degli intervistati!) 

Sono ridicoli quelli che pubblicano e titolano parlando di crolli e fantomatiche rimonte ogni due giorni, per spostamento dello zero virgola, ben sotto il margine di errore.

basta guardare le varie fonti, per vedere quanto siano inutili e forieri di svarioni, 

esempio, da fanpage che vede FDI in crescita nello stesso lasso temporale….

ma a che servono questi sondaggi?

87DED24E-3CBB-49FB-8170-FAA862DDF457.png

Maurjmusic
Inviato
1 ora fa, nullo ha scritto:

ma a che servono questi sondaggi?

Infatti ... meglio i sondaggi  sui Diffusori (in  Riproduzione Audio)  del buon @Max440 :classic_cool:

• Sad 1
extermination
Inviato
1 ora fa, nullo ha scritto:

a che servono questi sondaggi?

Vedere tutti i giorni Il partito di Giorgia stabile al primo posto, a chi vuoi che serva se non a Giorgia; e se devo dirla tutta, credo anche che questo quotidiano sbandieramento possa servire assai, a Giorgia e alla sua autostima.

Inviato
2 ore fa, extermination ha scritto:

Vedere tutti i giorni Il partito di Giorgia stabile al primo posto, a chi vuoi che serva se non a Giorgia; e se devo dirla tutta, credo anche che questo quotidiano sbandieramento possa servire assai, a Giorgia e alla sua autostima.

mah, il Corriere che racconta una cosa e fan page, ripeto fanpage, un'altra.

servono a un tubo. 

Inviato

Scontro Trump-Zelensky, gli italiani stanno con il presidente ucraino: l'88% negativo sul leader Usa.

Il 73% dei commenti relativi a Zelensky sono invece positivi, secondo un report sul sentiment online elaborato da Vis Factor e riportato da Adnkronos. Prevale le preoccupazione per la gestione della crisi internazionale e per le conseguenze diplomatiche del diverbio.

https://www.corriere.it/tecnologia/25_marzo_02/scontro-trump-zelensky-gli-italiani-stanno-con-il-presidente-ucraino-l-88-negativo-sul-leader-usa-cbcbae2a-0cb4-409f-bcff-93bb3bc97xlk.shtml

Maurjmusic
Inviato

@iBan69 Era una mezza  battuta …nel senso che i sondaggi su Melius  in Riproduzione Audio riguardano una platea  sicuramente  più ampia e attendibile …  non si capiva? 

lampo65
Inviato
8 ore fa, nullo ha scritto:

spostamento dello zero virgola, ben sotto il margine di errore

Finalmente sono molto d'accordo con te su qualcosa 😁

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili