Vai al contenuto
Melius Club

Non ci sono più Bambole a New York… (David Johansen R.I.P.)

Messaggi raccomandati

Maurjmusic
Inviato

R.I.P  David Johansen ... altro mito di gioventù  che ci lascia:  un artista  leader  iper versatile  una sorta di Mick  Jagger  "Made in U.S.A"   (gli U.S.A  di qualche decennio fa ... non certamente quelli odierni!) 

• Moderatori
Inviato

😔 riposa in pace fratello 

ninomau
Inviato

@minollo63 Prima della sua reincarnazione soul pop in Buster Poindexter David ha prodotto un certo numero di begli album di solido rock, io ascolto ancora con molto gusto il live Live it Up, che contiene anche brani del repertorio NYD , e sopratutto Here Comes  the Night .

IMG_0384.jpeg

minollo63
Inviato

@ninomau si hai ragione, ma il periodo come solista con il suo vero nome non l’ho mai considerato come interessante e portatore di novità, ovviamente per me (…e solo per me !) 😉

Ciao ☮️

Stefano R.

Alessiodom
Inviato

Che brutta notizia...visti dal vivo lui e Sylvain Sylvain (rip) - da qualche parte vicino a Bergamo o giù di lì, in un piazzale tipo deposito camion con lo sterrato...ricordo il dettaglio perchè sembrava una festa della birra di paesello...ma ohh!!! questi fan paura! Con il senno di poi, un grande grazie a questi organizzatori! 
Hanno iniziato.....io e il mio amico ci siamo guardati, eravamo ventenni....era un animale vero dal palco nel muoversi e l'armonica davvero notevolissima

Ma guardarli e immaginarsi a tutto quello che si era letto in "Please Kill Me" era davvero come vedere un pezzo reale di storia del rock n roll sul palco

RIP a lui e un pensiero a tutte le dolls..

• Thanks 1