ferrodicavallo Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo salve a tutti ,come da titolo mi piacerebbe conoscere le preferenze di qualche appassionato in merito ai diffussori sopre citati ,sono molto diversi..con diversi pregi e diversi difetti..quali preferite e perchè...
Giannimorandi Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo Le b&w incontrano di più i miei gusti personali sono più raffinate e trasparenti più estensione in basso ricostruiscono una scena sonora credibile se ben posizionate però hanno bisogno di una amplificazione potente e veloce. Le klipsch sono colorate timbricamente meno estese in basso ma si pilotano facilmente anche con pochi watt danno più punch sono più adatte al rock e la musica leggera in genere
ferrodicavallo Inviato 3 Marzo Autore Inviato 3 Marzo a volte ho preferito le 804..altre le heresy...capita che per esempio col synth pop le heresy siano a loro agio rispetto alle 804 ,anche con qualche cantautore degli anni 80 ,a volte con questi generi le 804 nt risultano essere troppo analitiche e affaticanti....trovo spesso le heresy più accattivanti e divertenti.
cinghio Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo è come paragonare una B&w berlina con una 500abarth... due confort diversi,due sonorità diverse. la heresy è un diffusore indicato per il rock e jazz,basso secco e veloce un po da palco ecco... la 804 torre sicuramente più completa ma hanno bisogno di una amplificazione più robusta, di un fascia più alta se posso dirla cosi e soprattutto dal timbro neutro, Parasound ,Mark Levinson, integrato top della Naim, Rega. gli utlimi Miki della Rotel... insomma roba seria se no non ne vale la pena a mio avviso. La heresy è più flessibile,meno impegnativa ma devono piacerti come suonano
saltato Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo La 804n e abbastanza vecchia,attenzione se le prendi..tweeter mezzi morti...
Messaggi raccomandati