Crilo60 Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo Buongiorno a tutti, sono nuovo della community. Un mio amico mi ha dato in prova, allo scopo di valutare un eventuale acquisto, un prefinale SAE XXX e il piccolo finale SAE XXXIB entrambe nella colorazione silver. Esteticamente si presentano in condizioni straordinariamente belle, i frontalini non hanno alcun segno del tempo, nonostante l'età e sono perfettamente funzionanti. Premetto che non sono un esperto. Ho collegato gli apparecchi a dei diffusori Canton Quinto 530 e l'effetto non è straordinario soprattutto in termini di definizione e brillantezza delle frequenze alte. Poi, usando la sezione phono, l'ascolto del giradischi è veramente scadente (forse ci può essere qualche problema su questo?) Chiedo cortesemente a chi li conosce, dei pareri/recensioni su questi apparecchi, su quale può essere il loro reale valore di mercato e se mi potete indicarmi dei diffusori adeguati che li facciamo rendere al meglio e che non abbiano un costo proibitivo.