Maurjmusic Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo Danimarca e Canada hanno iniziato ... e la vecchia Europa ? https://www.ilpost.it/2025/03/03/norvegia-svezia-danimarca-boicottaggio-stati-uniti/ https://www.9colonne.it/511820/dazi-usa-in-canada-br-monta-la-protesta https://lavocedinewyork.com/news/2025/02/03/lontario-boicotta-lalcol-americano-una-risposta-decisa-alle-tariffe-di-trump/
Velvet Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo Ci crederò solo quando vedrò un ( - ) davanti alla trimestrale di Starbucks, Mc Donald's ecc.
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 3 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Marzo 29 minuti fa, Velvet ha scritto: Ci crederò solo quando vedrò un ( - ) davanti alla trimestrale di Starbucks, Mc Donald's ecc. Considerando che diversi forumer, pure bon vivant, si giocherebbero il fegato da McDonald's pur di salvare salvare le chiappe al Donald la vedo dura. 3
maurodg65 Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo Secondo me il boicottaggio dei consumatori nei confronti dei prodotti di un paese considerato “nemico” è sempre una puttanata, la partita si gioca a monte e se la giocano i governi. 1
LeoCleo Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo Col boicottaggio piegheremo gli USA in due settimane. Opsss… no, era la Russia con le sanzioni. 1 1
djansia Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo 10 ore fa, Velvet ha scritto: Starbucks Leggevo da qualche parte che è in grossa crisi. Si dice che anche tesla esploderà perché tenuta in piedi da un valore di borsa praticamente senza basi, sulla parola.
piergiorgio Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo Quindi niente Cina, niente Russia e niente USA. Faremo import-export solo col burkina faso. Anzi solo export perché import probabilmente lo si fa già. E basta con ste minchiate, su...
P.Bateman Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo Per me niente più bourbon e rye, solo scotch, canadian, irish e naturalmente cognac e armagnac.
iBan69 Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo 1 ora fa, djansia ha scritto: anche tesla esploderà perché tenuta in piedi da un Cojone? 1
Questo è un messaggio popolare. ferrocsm Inviato 4 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Marzo 1 ora fa, djansia ha scritto: Si dice che anche tesla esploderà Per adesso le camuffano per prevenire atti vandalici. 4
Questo è un messaggio popolare. piergiorgio Inviato 4 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Marzo 3 ore fa, djansia ha scritto: Si dice che anche tesla esploderà Di solito prendono fuoco 3
ferrocsm Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo 23 minuti fa, regioweb ha scritto: e io che mi stavo buttando su un McIntosh... Aih aih regio, occhio che se vai avanti e procedi con l'acquisto poi ti righiamo lo chassis, io avevo qualche creatura del povero Colangelo, l'ho cambiato con prodotti inglesi e danesi perché io sono europeo e gli americani ultimamente steccano e rimangono bassi bassi come suono. Stai ai primi danni. 1
Fabio Cottatellucci Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo 5 ore fa, piergiorgio ha scritto: Quindi niente Cina, niente Russia e niente USA. Faremo import-export solo col burkina faso. Anzi solo export perché import probabilmente lo si fa già. L'import lì ha problemi perché le partite di merce ce le fanno saldare non in dollari ma in Pizze di Fango del Camerun che, come noto "ce battono sempre". 1 1
mom Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo Con i nuovi dazi in molti ci rassegneremo a non acquistare più certi brand come le polo di Ralph Lauren, i piumini di Patagonia, le scarpe e gli abiti newyorkesi di Supreme e Noah, i jeans di Levi Strauss&Co (sarà dura!), le maglie North Face, i profumi di Calvin Klein, le scarpe della Nike, di Converse e gli assortimenti di Tommy Hilfiger, le borse a forma di animali di Tom Browne, l'abbigliamento senza tempo di Bode e, anche i gioielli di Tiffany&Co ( ma quest'ultimo, credo, non lo rimpiangerete! ). Sono certa però che, vista la buona causa, ce ne faremo una ragione.
Messaggi raccomandati