newton Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo E' inevitabile aprire alla cina in misura in cui gli usa chiudono: merci e servizi digitali. Via l'unanimità, stop all'irlanda e tasse ai big tech usa se i dazi diventano effettivi. Il gas russo sul mercato abbasserà i prezzi...a proposito amici chi mi spiega il complotto del gas russo: prima gli usa ci spingono alla guerra per separarci dalla russia e venderci il loro gas e ora spingono la pace e vogliono pure ripararci il northstream 2?
newton Inviato 4 Marzo Autore Inviato 4 Marzo ma dove sono quelli che loro lo dicevano da tre anni quando servono a spiegare una cosa... 1
iBan69 Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo 1 minuto fa, newton ha scritto: ma dove sono quelli che loro lo dicevano da tre anni quando servono a spiegare una cosa... Stanno cercando gli appunti … poi rispondono.
ferrocsm Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Siamo all’alba di un tramonto Hai anche una seppur vaga idea di quanto durerà il giorno prima che il sole cominci a tramontare così mi dò una regolata, ad esempio vango ancora l'orto o lascio perdere?
Amministratori cactus_atomo Inviato 4 Marzo Amministratori Inviato 4 Marzo @newton quando si prendono decisioni importanti, occorre valutarne le conseguenze. quanto siamo legati e cge misure trump potrbbe nettere in atto.la cina ha una politica imperiale non diversa da quella usa e russia, ci chiederebbe sicuramente un pezzo pesante da pagare. ma in europa c'è questa voglia di andare ognuno per i fatt suoi
audio2 Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo 2 ore fa, newton ha scritto: chi mi spiega il complotto del gas russo quale complotto il gas è indispensabile, quello usa non basta per tutti serve anche quello russo, ma il prezzo va negoziato perchè non può essere troppo basso in quanto quello mericano è più costoso da estrarre si sapeva anche prima, ma non si sono mai messi d' accordo poi l' economia non può andare a rotoli, altrimenti ci vanno di mezzo tutti, amici nemici buoni cattivi ecc ecc ah, i dazi servono anche a riportare un pò di lavoro qua, perchè gira che ti rigira se non c'è lavoro vero non funziona niente: scuola/sanità/pensioni/gettito fiscale/mantenimento di geometri e sindacalisti ecc ecc altro ?
Gaetanoalberto Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo 3 minuti fa, audio2 ha scritto: scuola/sa Ci deve essere un motivo per il quale da un po' metti la scuola all'inizio...
audio2 Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo all' inizio perchè è importante ma non è gratis, e il personale non viene pagato con il gettito irpef dei loro stipendi ( lezioni sul giro del fumo, primo capitolo ).
wow Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo Federico Fubini, gli ultimi dieci minuti ... https://www.la7.it/laria-che-tira/rivedila7/laria-che-tira-04-03-2025-584433
Amministratori cactus_atomo Inviato 4 Marzo Amministratori Inviato 4 Marzo @audio2 dazi sono inutilt, hanno se se c'è la possibilità di sistituire oridyzione etera cn quella interna. ma se i dazi li mettono tutti ci sarà un effetto domino
newton Inviato 4 Marzo Autore Inviato 4 Marzo ma io avevo capito che l'america c'aveva spinto ad attaccare la russia per venderci loro il gas e ora vogliono togliere tutte le sanzioni per rimettere in tavola tutto, gas e petrolio?
audio2 Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo visto che i russi non si possono battere a meno di conseguenze catastrofiche, ci si fa affari assieme. non so, mi pare anche abbastanza liscia la cosa. è qua da noi che non l' hanno ancora capita, anzi la capiscono benissimo e si stanno mettendo di traverso per sperare di ottenere qualcosa. ma se i due tipi su a nord una ne dicono e due ne contraddicono, che vuoi fare. il più furbo della coppia : si facciamo il piano di pace, poi vediamo chi altri ci sta, poi ne parliamo anche con gli usa e se sono d'accordo anche loro poi mandiamo le truppe ma solo se ci appoggiano in tutto. geniale.
audio2 Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo ps, e come disse il saggio: - la russia ha circa 6000 armi atomiche - gli stati uniti hanno circa 6000 armi atomiche - l' europa ha le bottiglie di plastica col tappo che non si stacca 1
iBan69 Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo 43 minuti fa, newton ha scritto: l'america c'aveva spinto ad attaccare la russia Scusa, io ero fermo che era la Russia che aveva attaccato, ma visto ultimamente l’andamento del forum, è probabile che adesso i Russi, sono le vittime e l’Europa gli invasori.
iBan69 Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo 3 minuti fa, audio2 ha scritto: ps, e come disse il saggio: - la russia ha circa 6000 armi atomiche - gli stati uniti hanno circa 6000 armi atomiche - l' europa ha le bottiglie di plastica col tappo che non si stacca Dobbiamo anche dire che noi abbiamo te come analista, il che ci penalizza ancor di più. 😄 2
Messaggi raccomandati