Vai al contenuto
Melius Club

Un nemico alla volta

Messaggi raccomandati

Gustavino
Inviato
4 minutes ago, iBan69 said:

Dobbiamo anche dire che noi abbiamo te come analista, il che ci penalizza ancor di più. 😄

non mi sembra che esserci distaccati dalla russia sia stato un gran vantaggio per noi , gas alle stelle ,in Versilia facevano soldi a palate con i tamarri russi ,Putin con la giacca nostra , gli scarpari ci lavoravano come matti  per non parlare di tutto il resto visto che tutti i nostri politici la fila ci hanno fatto dallo zar , Renzi Letta etc
081922093-52265326-a47e-400b-8c71-4d76b4

Gustavino
Inviato
5 hours ago, newton said:

loro gas e ora spingono la pace e vogliono pure ripararci il northstream 2? 

Già strano forte , lo ha costruito per meta' la Germania ora sembra proprio  che vogliano spartirselo

Inviato
3 minuti fa, Gustavino ha scritto:

non mi sembra che esserci distaccati dalla russia sia stato un gran vantaggio per noi ,

A te proprio il concetto di fare la cosa giusta, non sfiora nemmeno il cervello … quale vantaggio avremmo dovuto avere? 

Gustavino
Inviato

@iBan69 le cose giuste si fanno per i propri figli non per quelli degli altri ! ma se pensi che sia una cosa giusta vai a combattere ti pagano anche

Inviato
Adesso, Gustavino ha scritto:

@iBan69 le cose giuste si fanno per i propri figli non per quelle degli altri ! ma se pensi che sia una cosa giusta vai a combattere ti pagano anche

Complimenti, confermi quello che già pensavo di te.

Tu non hai mai sentito parlare dei partigiani, di combattenti per la libertà, di chi si ha sacrificato la sua vita per qualcun’altro, vero? Evidentemente, no tu sei uno dei tanti, in questo paese, che pensa solo ai propri interessi, degli altri chi se ne fotte! 

Gustavino
Inviato

@iBan69 lascia stare i partigiani che hanno combattuto proprio per i propri figli !!
Un governo che macella il suo popolo ,scusa quei poretti bimbi 101 del viale degli angeli uccisi dai  bombardamenti di Kiev nel Dombass del 2014 non contano ?? non meritavano di essere difesi ?? 

https://it.wikipedia.org/wiki/Viale_degli_angeli

Inviato

A proposito di abbigliamento, cosa hanno fatto le borse oggi?

Ho l'impressione che è finita la pacchia con questo pallone gonfiato 

gorillone
Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

ps, e come disse il saggio:

- la russia ha circa 6000 armi atomiche

- gli stati uniti hanno circa 6000 armi atomiche

- l' europa ha le bottiglie di plastica col tappo che non si stacca

Cosa se ne fanno dell’Europa se ci ammazzano tutti?

Sono considerazioni senza senso.

Anche la Cina … se perdono i clienti europei … sono rovinati.

Sono li a prendere botte anche i cinesi?

Non scherziamo 

gorillone
Inviato
27 minuti fa, Gustavino ha scritto:

@iBan69 lascia stare i partigiani che hanno combattuto proprio per i propri figli !!
Un governo che macella il suo popolo ,scusa quei poretti bimbi 101 del viale degli angeli uccisi dai  bombardamenti di Kiev nel Dombass del 2014 non contano ?? non meritavano di essere difesi ?? 

https://it.wikipedia.org/wiki/Viale_degli_angeli

Hai la moglie russa o sei un influencer per lavoro?

Gustavino
Inviato

@gorillone riporto la verità storica ,se c'e' qualcosa di sbagliato correggimi pure ,
alle basse insinuazioni astieniti ,grazie

Inviato
32 minuti fa, Gustavino ha scritto:

lascia stare i partigiani che hanno combattuto proprio per i propri figli !!

Tu non sai di cosa stai parlando … io sono nipote di un partigiano, medaglia d’oro della resistenza premiato dal presidente Pertini, quindi sono cresciuto con certi principi, che tu evidentemente non hai. 

• Melius 1
Gustavino
Inviato

@iBan69  lascia stare il valoroso nonno che ha difeso i sui figli ,cioe' la sua , nostra  patria   , le sue gesta non sono le tue da forum

Inviato
1 minuto fa, Gustavino ha scritto:

@iBan69  lascia stare il valoroso nonno che ha difeso i sui figli ,cioe' la sua , nostra  patria   , le sue gesta non sono le tue da forum

Certo, io non sono mio nonno, ma i principi antifascisti, democratici e dí libertà, in cui mi riconosco, sono gli stessi. 

Gustavino
Inviato
2 minutes ago, iBan69 said:

Certo, io non sono mio nonno, ma i principi antifascisti, democratici e dí libertà, in cui mi riconosco, sono gli stessi. 

pensi che non li abbiamo tutti ?  quei ucraini bombardati ed uccisi da kiev nel Donbass non avevano quei diritti ?? non hai risposto

Inviato

@Gustavino mah , qualche dubbio mi rimane … comunque, questo non giustifica essere dalla parte di Putin che di Ucraini e Russi ne ha fatti ammazzare quasi un milione, per una guerra assurda! 

Gustavino
Inviato

@iBan69 alla fine concordiamo una guerra assurda che non doveva cominciare ,non sono per nulla da parte di putin analizzo gli eventi , i colpevoli sono gli americani ,biden nel video sapeva benissimo quali fossero le linee rosse e cosa sarebbe successo  .
Ma davvero pensavate possibile una minaccia a 300km da Mosca ?
Ucraina neutrale ,quindi no nato e le due repubbliche sotto ucraina a statuto speciale ,non mi sembra difficile , poi oltretutto   Zale come bandiera nella sua campagna elettorale aveva messo la terminazione della guerra civile con pacificazione

gorillone
Inviato
1 ora fa, Gustavino ha scritto:

@gorillone riporto la verità storica ,se c'e' qualcosa di sbagliato correggimi pure ,
alle basse insinuazioni astieniti ,grazie

No, tu non riporti la verità storica, ragioni solamente come poootin.

Dal 2014 c’è guerra in Ucraina e in guerra nessuno è un bravo ragazzo … ciò non toglie che l’invasore sia poootin

• Confused 1
bungalow bill
Inviato

Basta cacciarlo via .

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio