Paolo 62 Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo No, ma ne ha feriti sei, credo abbastanza seriamente visto che ha usato una 9mm. E' affidato ai servizi sociali.
Paolo 62 Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo Dicono che abbia capito l'errore commesso, poi speriamo. In ogni caso capita spesso quindi non è un favore che gli fanno.
iBan69 Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo 33 minuti fa, audio2 ha scritto: comunque traini che io sappia non ha ammazzato nessuno Ah. allora, è una brava persona….
Guru Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo 54 minuti fa, audio2 ha scritto: comunque traini che io sappia non ha ammazzato nessuno Quindi ha fatto anche cose buone.
otellox Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo diciamo che ha avuto una reazione eccessiva. ma come si puo ragionare cosi . e inutile ci sono persone qui nel forum che in base alle loro opinioni aggiungo discutibili sono sempre pronte a trovare giustificazioni per loro e mai per gli altri. e un mondo triste
spersanti276 Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo 11 ore fa, Guru ha scritto: Quindi ha fatto anche cose buone. Come il capostazione?
Amministratori cactus_atomo Inviato 5 Marzo Autore Amministratori Inviato 5 Marzo la legge è legge, non sono pr principio contrario agli sconti di pena, ma che lo sconto lo abbia chiesto uno du qellli oer u qyaki la legge deve essere severa e nulla deve restare impunito fa riflettere. mi ricorda tanto la moric, nata in croazia che fa alle manifestazioni di cadsa pound cun il cartello prima gli italiani
Paolo 62 Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo Si è preso dodici anni. In prigione ha fatto corsi di ogni genere e ha accudito le pecore che, dicono, gli manchino (e per me potrebbe accudirle vita natural durante). Si sarà reso conto di aver fatto una cavolata memorabile (ha ferito le persone sbagliate anche gravemente) e dice di volerle risarcire. Sarà cambiato ma non so se le vittime riusciranno a perdonarlo.
eduardo Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo 18 ore fa, Paolo 62 ha scritto: E' un camerata che sbaglia. E' un camerata che sbaglia mira. Una volta esisteva il "fine pena: mai", ora vige il "fine pena: presto".
Supertramp Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo 23 ore fa, Guru ha scritto: Io avevo capito che la certezza della pena fosse una delle priorità di questo governo... Certezza di una pena...breve. Sempre certezza è.
Supertramp Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo 22 ore fa, audio2 ha scritto: comunque traini che io sappia non ha ammazzato nessuno Solo per un caso fortuito. Ha tentato una strage. Tanto mi basta per volerlo vedere in bocca ai pescecani. Chi crede al pentimento di certa gentaglia è solo un fesso (o un connivente). Il criminale non cambierà mai. Magari cambierà il modus operandi ma continuerà a delinquere.
Paolo 62 Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo Il suo avvocato gli avrà suggerito di starsene buono e fare quello che chiedono. Si spera che abbia capito la bestialità che ha fatto. Lui voleva colpire gli spacciatori che hanno ucciso la ragazza e ha sbagliato persona. Scommetto che se li avesse uccisi una certa parte dell'opinione pubblica l'avrebbe giustificato.
Supertramp Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo Questo se esce riprenderà a sparare ad cazzum senza dubbio alcuno. Devono chiuderlo a chiave a vita.
Messaggi raccomandati