Vai al contenuto
Melius Club

Nulla resterà impunito, o no? il caso Luca Traini

Messaggi raccomandati

otellox

diciamo che ha avuto una reazione eccessiva.

ma come si puo ragionare cosi .

e inutile ci sono persone qui nel forum che in base alle loro opinioni aggiungo discutibili  sono sempre pronte a trovare giustificazioni  per loro e mai per gli altri.

e un mondo triste

cactus_atomo

la legge è legge, non sono pr principio contrario agli sconti di pena, ma che lo sconto lo abbia chiesto uno du qellli oer u qyaki la legge deve essere severa e nulla deve restare impunito fa riflettere. mi ricorda tanto la moric, nata in croazia che fa alle manifestazioni di cadsa pound cun il cartello prima gli italiani

Paolo 62

Si è preso dodici anni. In prigione ha fatto corsi di ogni genere e ha accudito le pecore che, dicono, gli manchino (e per me potrebbe accudirle vita natural durante). Si sarà reso conto di aver fatto una cavolata memorabile (ha ferito le persone sbagliate anche gravemente) e dice di volerle risarcire. Sarà cambiato ma non so se le vittime riusciranno a perdonarlo.

Supertramp
22 ore fa, audio2 ha scritto:

comunque traini che io sappia non ha ammazzato nessuno

Solo per un caso fortuito.

Ha tentato una strage.

Tanto mi basta per volerlo vedere in bocca ai pescecani.

Chi crede al pentimento di certa gentaglia è solo un fesso (o un connivente).

Il criminale non cambierà mai.

Magari cambierà il modus operandi ma continuerà a delinquere.

Paolo 62

Il suo avvocato gli avrà suggerito di starsene buono e fare quello che chiedono. Si spera che abbia capito la bestialità che ha fatto. Lui voleva colpire gli spacciatori che hanno ucciso la ragazza e ha sbagliato persona. Scommetto che se li avesse uccisi una certa parte dell'opinione pubblica l'avrebbe giustificato.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      corrado
      corrado ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      Decibel79
      Decibel79 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Grande Supporto
      AudioLover