Questo è un messaggio popolare. what Inviato 5 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Marzo Garbato ed elegante nella vita e nel lavoro.Mai una parola fuori posto e ogni partita un racconto. 3 1
Velvet Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo La quintessenza della friulanita'. Onesto, corretto e mai sopra le righe. Rip 1
samana Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo Va via una colonna portante della storia calcistica Italiana. Nei miei ricordi piu' intimi l'associo indissolubilmente alle notti magiche. Ed a questa indimenticabile serata..
claudiofera Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo Purtroppo l'età ,ma peccato...Nel frattempo, a proposito di garbo ed eleganza,ci tocca subire pardo e affini ( categoria 1 : urlatori-categoria 2 : leopardate).Questo ci dice,anzi ci strilla, che si è proprio rarefatto il buon gusto. B.Pizzul ? è stato sostituito dalle wanne marche. 2
Superfuzz Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo Ero solito incontrarlo, di tanto in tanto, nell'enoteca in piazza a Cormons, paese nativo in cui si era ritirato dopo la pensione. Sempre un sorriso, sempre disposto a scambiare quattro chiacchere, in primis della sua (e mia) amata Udinese... non lo vedevo da qualche mese, però avevo letto, fino a qualche settimana fa, i suoi articoli sulla nostra squadra del cuore sul Messaggero Veneto, quotidiano locale. Dispiace, molto.
Questo è un messaggio popolare. Supertramp Inviato 5 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Marzo Stile, classe. Dopo di lui i telecronisti trappers. Ciarlano di caxxi loro (Pardo), si esaltano per un fallo laterale o un passaggio di 1 metro (Adani), urlano peggio dei clowns (Caressa)... Le partite oggi vanno viste togliendo l'audio e mettendo su un bel disco.💿 Quello che accade alle telecronache calcistiche è perfettamente sovrapponibile alla loudness war in campo HiFi. Si esaltano sui falli laterali e si sgolano oltremisura in caso di goal per aumentare la dinamica. Creando però DISTORSIONE. 2 4
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 5 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Marzo Un tipo di uomo del quale - e non è retorica - si è davvero perso lo stampo. Per lui rispetto, cortesia e squisitezza dei modi non erano solo un atteggiamento professionale "a microfono acceso", era proprio fatto così. 3
il Marietto Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo Un grande , anche quando girava la bufala sulla sua presunta morte un bel pò di anni fà.. "Stava giocando a scopa. A un certo punto il telefono ha iniziato a squillare insistentemente. Volevano sapere se fosse morto davvero, come qualcuno aveva scritto su Internet. E invece, per fortuna, Bruno Pizzul è vivo e vegeto." «Però ho dovuto spegnere il cellulare per la quantità di chiamate che ho ricevuto - racconta il telecronista. - Stavo facendo la mia consueta partita a scopa al mattino e mi distraevano continuando a chiedermi notizie». Mandi Bruno
maverick Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo Pizzul e Martellini ( ancora più il secondo, inarrivabile... per me il più grande telecronista di ogni tempo) sono stati gli ultimi due "signori" del microfono; il terzo, ma qui andiamo davvero alla preistoria, è stato Nicolò Carosio. Tornando a Pizzul non si possono dimenticare le sue telecronache misurate ( molti di voi hanno citato giustamente la perfetta narrazione dell'Heysel), la sua competenza e i suoi commenti sempre entro le righe ( tranne forse solo in occasione dei gol di Baggio ai mondiali 90). Ora, e anche qui penso siamo tutti d'accordo, la misura è diversa, .. conta solo quanto urli, quanto enfatizzi ogni stupidaggine, ogni quanto pubbicizzi il canale per cui lavori, .. quanto aggressivo, e spesso arrogante, sei. Quanta nostalgia, .. vecchio Bruno, .. riposa in pace, magari brindando con un bicchiere di Tocai a fianco
spersanti276 Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo "Sparwasser! Gran botta!... alle stelle". Grande, Bruno. p.s. "Gioca bene l'Italia!" E prendevamo un gol.
eduardo Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo Avete gia' scritto tutto voi. Aggiungo che mi dispiace moltissimo, era una "bella" persona come quasi non ne esistono piu' , ed e' una grandissima perdita per tutti.
Napoli Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo Ho saputo ora che è stato anche calciatore,ha giocato anche nell' Ischia,il mio ricordo finale UEFA Stoccarda -Napoli.
Messaggi raccomandati