Amministratori cactus_atomo Inviato 5 Marzo Amministratori Inviato 5 Marzo per proprietari ansiosi di anumali domestici ecco a voi la soluzione, il pet phone, un device dotato di vari sensori che comunican a distanza 0aramentrei fisici o psicologici del pet. il propritario può così rassicuralo a voce anche da distanza, il produttore dice che con opportuno training il pet potrebbe imptare ad interagire con il device, insomma un incubo, il cane abbaia il gatto miagola e se mi allontano miagoleranno o abbaieranno via telefono 1
Questo è un messaggio popolare. micfan71 Inviato 5 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Marzo Credevo fosse uno smartphone con una particolare tipo di suoneria 4
neroacustico Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo buono per addestrare\guidare i cani (o altri animali addomesticati) da lontano a fare azioni di soccorso o malevole
Velvet Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo @cactus_atomo Una coppia di amici gattofili ha da anni delle webcam in casa per interagire con i felini e guardare dove sono o cosa fanno. Essendo dotate di speakers possono anche parlare alle bestie da remoto. Il prossimo passo sarà dotarli di chip contactless per gli acquisti e di tessera elettorale dematerializzata. 1
Velvet Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo 2 minuti fa, neroacustico ha scritto: buono per addestrare i cani da lontano a fare azioni di soccorso o malevole Il grande Tenente Colombo ci era già arrivato nel 1978: https://www.davinotti.com/film/74-colombo-un-delitto-pilotato/4765
neroacustico Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo 6 minuti fa, Velvet ha scritto: Il grande Tenente Colombo ci era già arrivato nel 1978: https://www.davinotti.com/film/74-colombo-un-delitto-pilotato/4765 non si inventa nulla
eccheqqua Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo 1 minuto fa, Velvet ha scritto: ha da anni delle webcam in casa per interagire con i felini ecco, questo é un motivo per cui non ho nemmeno un pesce rosso a casa. Faccio quel che mi pare e per quanto tempo mi pare, se devo uscire. Ho una cognata che non va mai in ferie perché il cane sta male in macchina e vomita.
Amministratori cactus_atomo Inviato 5 Marzo Autore Amministratori Inviato 5 Marzo @eccheqqua Ho una amica gattodipendente ma per lei sarebbe inutile, ha una casa piccola, il gatto non esce mai, al più va sul terrazzino, ma son sicuro che quando daràin commercio il perphone lo prenderà (anche se si ma che il gatto me imparerà il fuzionamento prima di lei) 1
spersanti276 Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo 5 minuti fa, mozarteum ha scritto: Il peto telefonico esiste da tempo Certo, l' I-Puzz
iBan69 Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo Così, dopo i giovani che si rincoglioniscono sugli smartphone, adesso avremo anche cani e gatti.
Martin Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo Castrare i gatti di casa era cruento, da esperimenti fatti sull'umano si è visto che uno smàrfon con accesso ai sòscial otteneva lo stesso effetto risultando più gradito.
djansia Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo La mia gatta se ne sbatte già in presenza, posso immaginare da remoto.
Martin Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo E' perché non sono ancora partiti i sòscial felini... tempo al tempo. La versione felina di tik-tok è già stata opzionata dalla kit-kat...
Messaggi raccomandati