wow Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo Qui stiamo assistendo al sovvertimento di ogni regola, alla logica dell'avere il "fisico" e le carte in mano, il pallone gonfiato ne spara di tutte, puntualmente smentito con numeri e date, scambiando con gran faccia da zocc. l'aggressore con l'aggredito la schiera di ammiratori e il think tank di tik tok le ripete a pappagallo (siamo all'esaltazione del Kennedy scemo) riducendo qualsiasi spazio di confronto a un distaccamento di Facebook, e il buon Nullo va a guardare la presunta aggressività degli altri...
31canzoni Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Mi posso permettere di dire che forse hai interpretato male? Il vecchio chiattone non desidera il riarmo europeo in quanto tale, bensì desidera i soldi che l'Europa della Nato potrebbe spendere presso spacelink & company. ReArm EU non rispetta i desiderata del ciccio, anzi è proprio una deviazione ai suoi piani. Non parliamo poi se (come si mormora) si dovesse unire anche il Canada. Altro che obbedisco... Mi auguro tu abbia ragione.
nullo Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo 29 minuti fa, wow ha scritto: 1 ora fa, nullo ha scritto: Lo sapevi tu che si parlava di Trump. Cmq prendo atto che una trattativa è diventata una questione di fisico prendi atto che in una trattativa abbia ragione chi abbia più forza nel porre nel sacco dei risultati le proprie priorità. mi pare piuttosto normale che in un rapporto di forza fra questa UE e gli Usa, si debba soccombere, quindi meglio mediare senza fare inutilmente i galli che poi prender schiaffoni seri è un attimo. nondimeno se scegli di fare la guerra alla Russia senza gli Usa, non puoi continuare come prima, visto che già utlimamente si prendevano schiaffi. ripeto, o ti sporchi le mani e porti lo scontro ad un altro tipo di livello, oppure vigliaccamente fai massacrare quel poco che resta della Ucraina, ma allora ha ragione Trump a volerla chiudere il prima possibile. rimane chiaro che qualcuno ha sbagliato i conti.. ps male se non ti vedi troppo aggressivo. come del resto Appe e altri, compreso il complessato che deve fare pateticamente riferimento al livello del suo "elevato" rango sociale ogni tre per due, cosa che suscita in me uno strano misto fra ilarità e pena.
nullo Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo 1 ora fa, wow ha scritto: mafioso americano *rispondevo a questa tua. difficile pensare che il mafioso americano fosse Putin.
Amministratori cactus_atomo Inviato 5 Marzo Amministratori Inviato 5 Marzo 1 ora fa, nullo ha scritto: come ci si deve preparare oggi al fatto che il welfare a debito non si potrà continuare a farlo all'infinito. cero ma dovrebbe valre anche per le spese militari tra fare debito per un ospedale o per carri armati, io non avrei dubbio su cosa sceglieere
wow Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo @nullo quindi non possiamo neanche dire che lecosestanno prendendo una pessima piega? Se questo sbruffoneggia di Groenlandia (cioè Danimarca, Europa) dobbiamo stare in silenzio anche su un forum. Allora, sappi, e scusami se sono eventualmente aggressivo, che se non siamo corsi in tempo ai ripari è per i mille e mille signor no nelle opinioni pubbliche e nella politica, di dx edi sx, e all'immondizia sovranista che non vede più lontano del campetto di bocce.
nullo Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo 1 minuto fa, cactus_atomo ha scritto: io non avrei dubbio su cosa sceglieere "abbiamo" scelto diversamente e ci siamo messi in rotta di collisione con Usa e RUSSIA. non chiedermi cosa sia giusto, ma so bene ogni scelta presupponga un prezzo. e il prezzomlo.pagheranno quelli che non possono comprare azioni Leonardo & co.
31canzoni Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo Comincio a sentirmi trattato e guardato come un novax scemo ad esprimere contrarietà al riarmo, così come mi sento scemo e pure egoista quando le elitè economiche mi spiegano a ditino alzato che è da egoisti insensibili reclamare per il proprio diritto all'istruzione, alla sanità, alla previdenza e anzi questi diritti sociali sono un privilegio che mi è stato concesso in tempi di vacche grasse...e io ancora a pensarli come diritti e non come privilegi. Il PD questa volta non è scattato sull'attenti alla parola riarmo, ma ho fiducia che a forza di draghi e gentiloni la Schlein verrà messa alla porta o si piegherà. C'è una montagna di soldi da spartirsi: sì sono diventato anche complottista. 2
nullo Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo Adesso, wow ha scritto: @nullo quindi non possiamo neanche dire che lecosestanno prendendo una pessima piega? tutti possono dire quello che vogliono. e tutte le scelte hanno un prezzo. io mica tu dico che sei fesso per quello. spiace per quelli che lo fanno.
wow Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo 5 minuti fa, nullo ha scritto: difficile pensare che il mafioso americano fosse Putin. Mafioso americano l'ho scritto io pensando che il tema fossero i mancati accordi anteguerra. D'altra parte non era chiaro 1
nullo Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo 3 minuti fa, 31canzoni ha scritto: . C'è una montagna di soldi da spartirsi: sì sono diventato anche complottista o realista. <<che c'insanguina la tera sa benone che la guera è un gran giro de quatrini che prepara le risorse pe li ladri de le borse.>>
wow Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo 3 minuti fa, nullo ha scritto: abbiamo" scelto diversamente e ci siamo messi in rotta di collisione con Usa e RUSSIA. Nullo, ma veramente credi a quello che scrivi?
briandinazareth Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo 16 minuti fa, nullo ha scritto: prendi atto che in una trattativa abbia ragione chi abbia più forza nel porre nel sacco dei risultati le proprie priorità. mi pare piuttosto normale che in un rapporto di forza fra questa UE e gli Usa, si debba soccombere, quindi meglio mediare senza fare inutilmente i galli che poi prender schiaffoni seri è un attimo. arrendiamoci! presto! o ignavia o sotgtomissione? forse c'è altro possibile. mi sembra un po' miope l'idea che l'europa non abbia forza e non abbia come priorità difendersi da putin, dalle follie di trump e dalle derive di questo tipo.
nullo Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo 1 minuto fa, wow ha scritto: Nullo, ma veramente credi a quello che scrivi? 5 minuti e son già tornato fesso thanks o
briandinazareth Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo 4 minuti fa, wow ha scritto: 9 minuti fa, nullo ha scritto: abbiamo" scelto diversamente e ci siamo messi in rotta di collisione con Usa e RUSSIA. Nullo, ma veramente credi a quello che scrivi? è colpa nostra! non l'avevi capito? e la colpa è fondamentalmente non essere gli emuli del servilismo modello fede o vespa... bisogna dire che putin e trump hanno ragione a prescindere e, se non l'hanno, comunque testa bassa e metterci preventivamente a 90, nel caso avesero voglia di buttarcela ogni tanto...
nullo Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: mi sembra un po' miope l'idea che l'europa non abbia forza e non abbia come priorità difendersi da putin, dalle follie di trump e dalle derive di questo tipo ma ti ho detto di no forse? ho scritto che prima di fare a botte devi .prender le misure, e per me, sottolineo per me, non le hanno prese e quindi finire peggio è nella logica delle cose. dovevi pensarci prima, se volevi fare la lotta fra galli, e farti trovare pronto.
nullo Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo @briandinazareth a sentire te in Ucraina è festa e finirà bene, e con gli Usa saranno rose e fiori.
P.Bateman Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo 3 ore fa, mom ha scritto: L'importante è non affidare le cucine ai francesi." Ai tedeschi sarebbe meglio?
Messaggi raccomandati