Hertz67 Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 Buongiorno a tutti, ho cercato un po’ in rete senza successo e quindi eccomi qui a chiedere il vs aiuto. Mi occorrerebbe sapere ,se qualcuno ne è in possesso, alcune informazioni circa i driver che montano questi diffusori ,nello specifico,marche e modelli ed in più ,se qualcuno le ha possedute ,abbinamenti con ampli ben riusciti. Purtroppo ,prima del rogo,sarebbe bastato digitare L argomento seguito dalla parola “melius” e qualcosa di sicuro sarebbe uscito fuori............. grazie della vostra collaborazione,buona giornata
oscilloscopio Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 @Hertz67 le ha un mio amico che le pilotava con un Nad 3020 e non mi facevano impazzire, adesso ci ha messo un Yamaha (non so il modello) ma non le ho ancora ascoltate. Non so che driver montano. 1
Westender Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 Prova a cercarli da Falcon Acoustic in UK. Li avevo visti li mesi fa.
Hertz67 Inviato 8 Giugno 2021 Autore Inviato 8 Giugno 2021 Grazie@oscilloscopio grazie@Westender ho dato uno sguardo i tw ci sono, i wf purtroppo no
Messaggi raccomandati