Questo è un messaggio popolare. Fausto61 Inviato 5 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Marzo Ieri ho assistito al concerto all’Auditorium di Roma di un signore 81enne Che dire se non stratosferico Per più di un’ora e mezza ha suonato un miliardo di note, con una tecnica e velocità esecutiva, ancora immensa e senza spartito, almeno così mi è sembrato Ero in posizione centrale in platea ma quasi ultima fila, anche se il suono arrivava comunque bene Le musiche proposte sono state delle suonate dei suoi primi lp solo, più qualche rivisitazione di brani di Bowie, Cat Stevens, etc Bellissimo concerto, qualcuno lo ha visto 4
Piero51 Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo @Fausto61 Scusa ma non avevo visto che avevi aperto questo thread e così ho pubblicato le mie impressioni nel post “ma come fanno i musicisti “. Io l’ho visto sabato sera a Seriate e non posso che confermare le tue valutazioni …grandissimo… Stesso repertorio,stessa velocità,solito miliardo di note e forse una piccolissima pecca potrebbe essere stata quella di non avere avuto neppure una breve concessione alla melodia..sempre tutto a mille e si che i pezzi di Bowie o Cat Stevens un po’ si sarebbero prestati,però è stato comunque un piacere ascoltarlo.. Confermo senza spartito..
Messaggi raccomandati