lello64 Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo 1 minuto fa, Kronzi ha scritto: Come darti torto . stessa strategia, solo che io pago 25, e che palestra! sei fortunato pensa che 50 euro è un buon prezzo a bologna con anche una piscina a disposizione con orari aperti poi
what Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo 25 minuti fa, lello64 ha scritto: io con 50 euro pago un mese di palestra e lo sport lo faccio e qui vedo che ne pagano 70 per stare sul divano a guardare altri che si arricchiscono con i loro 70 euro agghiacciante scusate l'interruzione Io aggratise vado a pescare a mare e pago solo i vermi... 1
papàpaolo Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo 34 minuti fa, lello64 ha scritto: io con 50 euro pago un mese di palestra e lo sport lo faccio Io qui a Roma 75...65 con lo sconto perché so io!!! Comunque è vero, 43 Sky, 45 Dazn, altri 40 circa per internet...mi sento un po' testiculus...
lello64 Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo 6 minuti fa, papàpaolo ha scritto: Io qui a Roma 75...65 con lo sconto perché so io!!! ci sta dai... un piccolo sacrificio per non dover andare in giro con le carni pendule e la panza... e la circolazione mantenuta in modo efficiente consente di rimandare gli aiuti chimici 1
ferrocsm Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo 3 ore fa, what ha scritto: Io aggratise vado a pescare a mare e pago solo i vermi... Io aggratise vado per funghi scarpinando su e giù per l'appennino e faccio movimento macinando chilometri, poi siccome è una passione coltivata fin da bambino e quindi conoscendo oramai a menadito le fungaie difficilmente torno a cestino vuoto, li vendo e ci faccio pure qualche soldo
ferrocsm Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo 5 ore fa, regioweb ha scritto: per ora vado avanti così poi si vedrà… è un mondo dificile Ciao regio, d'accordissimo sul mondo difficile, con Sky sto pensando di dargliela su, anche perché ho conoscenti che spendono molto meno con altri sistemi e vedono più di quel che vedo io con Sky, non parliamo poi di pezzotti.
Supertramp Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo La praticità di Now TV è incomparabile con Sky SAT. Stacchi e attacchi i pacchetti quando vuoi (senza disdette), approfitti delle promozioni continue che si trovano negli stores di elettronica. È tutto molto più dinamico ed economico. L' ho avuta per anni e spesso mi ritrovavo a pagare pochissimo per sport e sopratutto cinema e intrattenimento.
MCnerone Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo comunque dazn se lo fate annuale è a 300€, che sarebbero 25€/mese. Sky se fate disdetta, via pec, dopo ti bombardano di offerte, ho rifatto smart, con netflix hd completo ma senza cinema, e mi esce 42.90€ mese, con quello che ho risparmiato ho fatto dazn.
djansia Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo 21 ore fa, giorgiovinyl ha scritto: La uso per (ri)vedermi i programmi di LA7 Ma anche a te ogni 5 minuti cronometrati parte la pubblicità da un minuto e mezzo minimo fino a tre? Parlo di programmi on demanda tipo le repliche e non della diretta. Vi giuro la odio...
Paolo 62 Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo Se è così è una fregatura. DAZN annuale adesso è a 350 Euro purtroppo. E non commentano quasi più la boxe in italiano.
mvnap Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo più flessibile (con una fire tv la vedi ovunque) e molto più economica now tv rispetto a sky grande differenza però il 4k, che manca su now. nel complesso, considerando f1 Eurolega e Champions, un rapporto q/p molto più sensato di Sky, senza contare il pessimo servizio clienti Sky e la difficoltà di recesso...
Messaggi raccomandati