Silencer Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo 1 ora fa, Partizan ha scritto: Non sei molto aggiornato, forse parlavi dei 20 anni di prima... L'ho specificato... Negli ultimi vent'anni 1 ora fa, Partizan ha scritto: a Verona Damiani Damiano Tommasi Ma non è PD è lista indipendente in pratica un DC in tutto Arrivato a sindaco grazie al suicidio della dx altrimenti sommando i voti del inerte sboarina e dello ndrangheta no la dx vinceva a mani basse al primo turno
Partizan Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo 11 ore fa, Silencer ha scritto: sommando i voti del inerte sboarina e dello ndrangheta no la dx vinceva a mani basse al primo turno Se mia nonna avesse avuto le ruote, sarebbe stata una carriola! Ciao. Evandro
Silencer Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo Dagli un po' di olio che la ruota cigola Così è A me non sta bene, tosi il peggior sindaco che io ricordi, ma purtroppo Verona da sempre si esprime così Prima in massa DC poi spostamento da f.i. a lega
newton Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo dopo quello che è andato in tv con la croce in fronte non vorrei ritirasse fuori il rosario e i santini. Potrebbe anche diventare ortodosso
iBan69 Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo @newton l’importante è che faccia voto di silenzio … poi si può fare anche Pope. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 9 Marzo Amministratori Inviato 9 Marzo @iBan69 se i dazi fano bene, facciamo un favore alla padania ed introduciamo una dazio del 20% su tutto quello che viene prodotto in lombardia liguria piemonet emiligia romagna venete friuli
Martin Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo Giusto, il ripristino delle cinture daziarie, non dico comunali, ma quantomeno per "aree omogenee" sarebbe un importante fattore di riequilibrio socioeconomico nazionale, ecchecatso !
iBan69 Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo Sto pensando di mettere un dazio al mio vicino di casa… ma, non so ancora per cosa …
Messaggi raccomandati