Vai al contenuto
Melius Club

Il Governo dovra' risarcire i Migranti della Diciotti

Messaggi raccomandati

43 minuti fa, nullo ha scritto:

insisti, no, non me ne frega un tubo del colore della pelle e della religione.

inoltre non hai colto il punto cui facevo riferimento

ho capito che hai un enorme paura di questa sentenza di risarcimento e temi che questo crei un gigantesco buco nero come se si paventasse l' idea, del tutto latente, che possa verificarsi un sequel del caso Diciotti come e se questa pagliacciata possa nuovamente concretizzarsi.

Questo e' quello che ho capito e che ti terrorizza, sperando di averlo interpretato correttamente senza essere caustico :classic_rolleyes:

29 minuti fa, Plot ha scritto:

ho capito che hai un enorme paura di questa sentenza di risarcimento e temi che questo crei un gigantesco buco nero come se si paventasse l' idea, del tutto latente, che possa verificarsi un sequel del caso Diciotti come e se questa pagliacciata possa nuovamente concretizzarsi.

Questo e' quello che ho capito e che ti terrorizza, sperando di averlo interpretato correttamente senza essere caustico :classic_rolleyes:

esatto, hai descritto benissimo quello che hai capito tu, ma non c'era bisogno di spiegarlo che avevi capito quello.

poi un giorno parleremo anche di quello che avevo scritto io, che è altro, ma non c'è alcuna  fretta.

pero e impressionante il numero di giornalisti che tifa sfegatamente per questo governo e per la Capa.

e sono sempre in televisione su tutte le reti sembrano che aabbiano il dono dell'ubiquita'.

e sempre a trovare giustificazioni su qualunque tema si affronti mai il minimo dubbio.

va be che sono stipendiati ma l'ordinr dri giornalisti non dovrebbe intervenire anche per confutare degli evidenti errori interpretativi sullo stato delle cose avvenute in passato e che stanno avvenendo adesso.

non so ma per esempio i giornalisti di Repubblica sono completamente spariti dai videi nazionali.

e la gente beve ai racconti di questi figuri 

1 ora fa, otellox ha scritto:

sono sempre in televisione su tutte le reti sembrano che abbiano il dono dell'ubiquita

Non so se te ne sei accorto ma tra la lottizzazione  RAI e la schiavitù padronale MERDASET a livello televisivo siamo in un regime quasi assoluto.

loureediano

Quello che non capiscono che un clandestino e colui che entra in un paese clandestinamente.

Chi arriva con navi di qualsiasi organizzazione siano, sono naufraghi.

Tuo compito e accoglierli, raccogliere le generalità, e una volta fatto, se non hanno volontà di tornare nei loro paesi di residenza ma chiedono asilo politico o semplicemente di voler restare, nel primo caso sono richiedenti asilo, nel secondo, secondo la legge italiana sei un clandestino.

Essendo un reato, vanno trattati come comuni cittadini e non messi in centri di raccolta che piu che per persone sembrano essere per immondizia, ne tanto meno vanno messi in lager.

Chi viene soccorso in mare è sempre un naufrago, mai un clandestino, lo diventa quando viene sbarcato se non intende tornare al suo paese e non chiede asilo politico 

Se su quella nave ci fossero stati turisti in viaggio di piacere e la loro nave fosse affondata e quindi raccolti come naufraghi, il governo si sarebbe comportato diversamente?

Io dico di no, quindi c'è stato un atto di danneggiamento verso quei naufraghi.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference