Questo è un messaggio popolare. mom Inviato 7 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Marzo Altro giro, altre minacce. "Il presidente Usa, Donald Trump, in un’intervista a Fox Business ha riferito di avere scritto una lettera al leader supremo dell’Iran, l’ayatollah Ali Khamenei, chiedendogli impegno per negoziare un accordo sul nucleare. L’intervista, che è stata rilasciata alla giornalista Maria Bartiromo nel programma Mornings Maria, andrà in onda in versione integrale domenica ed è stata rilanciata da diversi media, fra cui Axios e Iran International. “Ho detto che ‘spero che negozierete’, perché sarà molto meglio per l’Iran”, ha detto Trump nell’intervista a Fox Business Network. “Penso che vogliano quella lettera. L’altra alternativa è che noi dobbiamo fare qualcosa, perché non si può permettere un’altra arma nucleare“, ha aggiunto il tycoon. ... “Preferirei negoziare un accordo. Non sono sicuro che tutti siano d’accordo con me, ma possiamo fare un accordo che sarebbe altrettanto buono come se si vincesse militarmente”. “Ma il momento è adesso. Il momento si avvicina. Qualcosa accadrà in un modo o nell’altro”, ha aggiunto. “Spero che negozierete perché sarà molto meglio per l’Iran e credo che vogliano ricevere quella lettera“, ha detto Trump nell’intervista, aggiungendo che “l’altra alternativa è che dobbiamo fare qualcosa perché non si può lasciare che abbiano un’arma nucleare”. https://www.lapresse.it/esteri/2025/03/07/irantrump-ho-scritto-lettera-a-khamenei-per-negoziare-un-accordo-sul-nucleare/ Mi domando se e quanto si è indebitato con i suoi elettori per essere così scatenato, dove pensa di arrivare e fino a quando gli sarà concesso di giocare alla guerra con il mondo abusando della pazienza di tutti. Penso a chi può/ possono essere davvero il/i burattinaio/i che scuote /ono le marionette, crea/no caos, incertezza e disperazione e sta/nno rovinando l'economia. Domanda ingenua? Forse. 4
Bazza Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo @mom io sono ancora più ingenuo. Ego smisurato, senilità in avanzamento e tanta voglia di giocare a "you're fired" su scala globale. In più si è circondato da yesmen. Magari sbaglio tutto, ci mancherebbe... 1
djansia Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo L'ho visto e sentito poco fa in diretta su Sky: orribile ed è tutto vero purtroppo. Gli hanno anche chiesto se davvero il congresso si sta muovendo per il suo Nobel per la pace. Comunque, anche se con toni lievemente diversi, la meloni le ha sparate ancora prima di lui e proprio come lui. Il piano Mattei, il piano Albania, trump e musk sò amici miei, Italia in crescita praticamente in ogni aspetto dell'economia, produzione e lavoro, la Francia affama gli africani... Mentre lo sentivo parlare vedevo la meloni... 1
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 7 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Marzo 5
31canzoni Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo Trump tira più di un pelo di coca. Manco berluska ai tempi d'oro.
mom Inviato 7 Marzo Autore Inviato 7 Marzo Ultim'ora: Trump taglia 400 milioni di dollari all'Università Columbia di New York per non aver protetto gli studenti ebrei durante le proteste per Gaza. https://www.corriere.it/esteri/25_marzo_07/trump-taglia-400-milioni-dollari-all-universita-columbia-c15e04b3-5a57-47fa-8bf2-e7b5e83b1xlk.shtml
Supertramp Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo 1 minuto fa, mom ha scritto: 400 milioni di dollari Ammazza quanto pippa st'Università...😲
Amministratori cactus_atomo Inviato 8 Marzo Amministratori Inviato 8 Marzo Al di là della forma,sempre aggressiva e minacciosa, la sostanza mi pare una altra ossia arriviamo ad un accordo che va bene a tutti per stabilizzare la regione, rinunciare alla bimba, fate un accordo con Israele se finiscono le sanzioni.magari l'Iran ottiene le regioni sciite di Iraq e Libano come regalo di benvenuto
appecundria Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo Tra i grandi sponsor di Trump c'è il pretendente al trono di Persia, Reza Pahlavi. Negli ultimi giorni c'è un forte attivismo in favore del ritorno alla monarchia.
Amministratori cactus_atomo Inviato 8 Marzo Amministratori Inviato 8 Marzo @appecundria ha giàfatto danni la monarchia iraniana, ma perchè questi poveri iraniani devono passare da una despostaad un altro?
claravox Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo 16 ore fa, mom ha scritto: Ultim'ora: Trump taglia 400 milioni di dollari all'Università Columbia di New York per non aver protetto gli studenti ebrei durante le proteste per Gaza. https://www.corriere.it/esteri/25_marzo_07/trump-taglia-400-milioni-dollari-all-universita-columbia-c15e04b3-5a57-47fa-8bf2-e7b5e83b1xlk.shtml
Supertramp Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo 55 minuti fa, claravox ha scritto: Secondo me gliela sta togliendo per mandarlo a kulo per terra e poi dare la colpa a Biden e al PD. 2
claravox Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo @Supertramp il magnate ebreo dei casinò nel 2016 fu il maggior contribuente alla campagna elettorale di Donald Trump. Sheldon Adelson era anche uno dei più entusiasti sostenitori del trasferimento della capitale d’Israele da Tel Aviv a Gerusalemme. E curiosamente, un anno dopo la sua elezione, Donald Trump riconobbe Gerusalemme come nuova capitale di Israele. La vedova, nel frattempo Sheldon è morto, è una convinta sostenitrice dell’annessione della Cisgiordania allo Stato di Israele, pare che abbia finanziato la campagna elettorale di Trump con una donazione di 100 milioni di dollari. Ecco che il significato della foto ora appare più chiaro, o no? 😉
Supertramp Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo 3 ore fa, claravox ha scritto: @Supertramp il magnate ebreo dei casinò nel 2016 fu il maggior contribuente alla campagna elettorale di Donald Trump. Sheldon Adelson era anche uno dei più entusiasti sostenitori del trasferimento della capitale d’Israele da Tel Aviv a Gerusalemme. E curiosamente, un anno dopo la sua elezione, Donald Trump riconobbe Gerusalemme come nuova capitale di Israele. La vedova, nel frattempo Sheldon è morto, è una convinta sostenitrice dell’annessione della Cisgiordania allo Stato di Israele, pare che abbia finanziato la campagna elettorale di Trump con una donazione di 100 milioni di dollari. Ecco che il significato della foto ora appare più chiaro, o no? 😉 Siccome la foto è ovviamente un'immagine statica, ho voluto giocare sul presunto movimento del parruccone...
Messaggi raccomandati