Vai al contenuto
Melius Club

Iran, Trump: “Ho scritto una lettera a Khamenei ...

Messaggi raccomandati

Supertramp
Inviato

Al Savonarola ancora non ha scritto? 🤔

• Haha 1
Inviato

@mom io sono ancora più ingenuo.

Ego smisurato, senilità in avanzamento e tanta voglia di giocare a "you're fired" su scala globale. 

In più si è circondato da yesmen.

Magari sbaglio tutto, ci mancherebbe...

• Melius 1
djansia
Inviato

L'ho visto e sentito poco fa in diretta su Sky: orribile ed è tutto vero purtroppo.

Gli hanno anche chiesto se davvero il congresso si sta muovendo per il suo Nobel per la pace.

Comunque, anche se con toni lievemente diversi, la meloni le ha sparate ancora prima di lui e proprio come lui. Il piano Mattei, il piano Albania, trump e musk sò amici miei, Italia in crescita praticamente in ogni aspetto dell'economia, produzione e lavoro, la Francia affama gli africani...

Mentre lo sentivo parlare vedevo la meloni...

• Melius 1
Inviato

@Bazza non sbagli, si sente padrone del mondo

Gaetanoalberto
Inviato

Manco il Re Sole mi sa...

31canzoni
Inviato

Trump tira più di un pelo di coca. Manco berluska ai tempi d'oro.

Supertramp
Inviato
1 minuto fa, mom ha scritto:

400 milioni di dollari

Ammazza quanto pippa st'Università...😲

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

Al di là della forma,sempre aggressiva e minacciosa, la sostanza mi pare una altra ossia arriviamo ad un accordo che va bene a tutti per stabilizzare la regione, rinunciare alla bimba, fate un accordo con Israele se finiscono le sanzioni.magari l'Iran ottiene le regioni sciite di Iraq e Libano come regalo di benvenuto

appecundria
Inviato

Tra i grandi sponsor di Trump c'è il pretendente al trono di Persia, Reza Pahlavi. Negli ultimi giorni c'è un forte attivismo in favore del ritorno alla monarchia.

Gk-qX4lWkAEsKH5?format=jpg&name=large

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@appecundria ha giàfatto danni la monarchia iraniana, ma perchè questi poveri iraniani devono passare da una despostaad un altro?

Supertramp
Inviato
55 minuti fa, claravox ha scritto:

IMG_4964.jpeg.60c68e74f6bdcad35461730a090678bd.jpeg

Secondo me gliela sta togliendo per mandarlo a kulo per terra e poi dare la colpa a Biden e al PD.

• Haha 2
claravox
Inviato

@Supertramp il magnate ebreo dei casinò nel 2016 fu il maggior contribuente alla campagna elettorale di Donald Trump.
Sheldon Adelson era anche uno dei più entusiasti sostenitori del trasferimento della capitale d’Israele da Tel Aviv a Gerusalemme. E curiosamente, un anno dopo la sua elezione, Donald Trump riconobbe Gerusalemme come nuova capitale di Israele.

La vedova, nel frattempo Sheldon è morto, è una convinta sostenitrice dell’annessione della Cisgiordania allo Stato di Israele,  pare che abbia finanziato la campagna elettorale di Trump con una donazione di 100 milioni di dollari.

Ecco che il significato della foto ora appare più chiaro, o no? 😉

Supertramp
Inviato
3 ore fa, claravox ha scritto:

@Supertramp il magnate ebreo dei casinò nel 2016 fu il maggior contribuente alla campagna elettorale di Donald Trump.
Sheldon Adelson era anche uno dei più entusiasti sostenitori del trasferimento della capitale d’Israele da Tel Aviv a Gerusalemme. E curiosamente, un anno dopo la sua elezione, Donald Trump riconobbe Gerusalemme come nuova capitale di Israele.

La vedova, nel frattempo Sheldon è morto, è una convinta sostenitrice dell’annessione della Cisgiordania allo Stato di Israele,  pare che abbia finanziato la campagna elettorale di Trump con una donazione di 100 milioni di dollari.

Ecco che il significato della foto ora appare più chiaro, o no? 😉

Siccome la foto è ovviamente  un'immagine statica, ho voluto giocare sul presunto movimento del parruccone... 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @