Kingsleague Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo @captainsensible Come lo sentito lo comprato subito in vinile 1 1
gimmetto Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 15 ore fa, portnoy ha scritto: c'era un tizio che spiegava le differenze di cavo di alimentazione da 60mila euro appena inserito ...per curiosità mi interesserebbe la spiegazione tecnica (?), sicuro che non ci fossero differenze sonore rispetto ad un cavo normale... 1
Tronio Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 26 minuti fa, gimmetto ha scritto: per curiosità mi interesserebbe la spiegazione tecnica (?) Come osi avanzare dei dubbi? Devi avere fede, miscredente! 1 1
78 giri Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 20 ore fa, gazza71 ha scritto: avendo il blessing del CEO/CFO... :) 🤣🤣🤣
portnoy Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo @gimmetto ma guarda sono entrato che la traduttrice parlava di un fantomatico effetto "antenna"... non ho sentito come suonasse l'impianto col cavo precedente... forse prendeva un'altra stazione FM 2
Boris Lametta Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 8 ore fa, portnoy ha scritto: la traduttrice parlava di un fantomatico effetto "antenna"... ma non è che questo fantomatico "effetto antenna" ce l'aveva qualche avventore maschio alla vista, non della graziosa traduttrice bensì del cavo da 60K?
Blec Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 8 ore fa, portnoy ha scritto: @gimmetto ma guarda sono entrato che la traduttrice parlava di un fantomatico effetto "antenna"... non ho sentito come suonasse l'impianto col cavo precedente... forse prendeva un'altra stazione FM Lei gran bella donna ,mi stavo innamorando
captainsensible Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo @Turandot sarà tempestato di diamanti Un cavo reale... CS
Tronio Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 5 minuti fa, captainsensible ha scritto: Un cavo reale... Più che cavo, un caveau! 1
Emiliano De Rosa Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo Buonasera a tutti, Approfitto di questo thread per presentarmi. Mi chiamo Emiliano, ex analogista convinto, ex possessore di pre e finale Chord, diffusori Martin Logan Clarity, cd/dvd McIntosh MVP 861, giradischi Thorens TD 520 Professional con braccio Jelco da 12" e testina Dynavector XX-2, stadio pre-phono Pamphili di Goldenote, cavetteria varia di medio livello per lo piu' Van Den Hul, in primis i cavi di potenza magnum che spingevano a dovere quei diffusori elettrostatici di difficile pilotaggio: il suono mellifluo e caldo dell'accoppiata Chord bilanciava egregiamente la trasparenza a tratti spigolosa di Martin Logan e faceva lavorare ottimamente il woofer. Poi, causa vendita intera collezione di vinili e cd sono passato alla musica liquida, iniziando con accoppiata streamer-ampli/lettore cd Denon con diffusori Revival Audio Atalante 3 a streamer/integrato Goldenote IS 1000 deluxe con diffusori Triangle Signature Delta all'assetto attuale composto da streamer/integrato Cambridge Audio EVO 150, lettore cd Denon 1700ne e diffusori Revival Audio Atalante 5 (rivenditore Luxury Group di Caserta presente al gala con elettroniche Goldmund e diffusori Atalante 7). A tal proposito, mi unisco al dolore che ha colpito il ceo Alfredo e la sua famiglia causa la perdita del caro papà Franco, a sua bolta ex ceo Audiocorner Tech, vera e propria storica istituzione dell'hi-end in Italia, anche lui analogista, batterista amante del jazz e della musica in genere, mio mentore, grande amico e consigliere. Ci mancherai tanto Franco, buon viaggio
silvanik Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo Il 9/3/2025 at 18:11, Mas 64 ha scritto: @yukatan Sala assurda...per gli " umani"... Saluti massimo Non discuto il punto di vista estetico (a me piacciono), ma le Sigma MAAT XAC Vector per me si posizionano ai vertici assoluti di tutto ciò che ho ascoltato fino ad oggi. In particolare per il realismo che riescono a generare su tutto lo spettro udibile.
Il_drugo Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo Ma questo cavo di alimentazione da 60.000 per curiosità di quale produttore? E una foto della traduttrice sarebbe anche interessante condividerla.
AudioLover Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo un cavo diffusori da 3mt Nordost Odin 2 supreme reference viene sui 70k, il cavo segnale della stessa serie viene sui 40k, non so se stiamo parlando di loro.
Blec Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo 11 ore fa, silvanik ha scritto: Non discuto il punto di vista estetico (a me piacciono), ma le Sigma MAAT XAC Vector per me si posizionano ai vertici assoluti di tutto ciò che ho ascoltato fino ad oggi. In particolare per il realismo che riescono a generare su tutto lo spettro udibile. Sicuramente è come affermi , condivido il tuo pensiero , ma vanno messe nelle giuste condizioni al fine che questo sia. "Mortificarle" in una stanza non idonea per dimensioni , non è di utilità.
gimmetto Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo 55 minuti fa, AudioLover ha scritto: un cavo diffusori da 3mt Nordost Odin 2 supreme reference viene sui 70k, il cavo segnale della stessa serie viene sui 40k, non so se stiamo parlando di loro. Però devi collegarli con elettroniche di pregio per farli suonare bene... ehm..qualcosa non mi torna..sono confuso...
giannifocus Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo @Emiliano De Rosa abbiamo lo stesso lettore cd (preso da Alfredo) e le Revival Audio A3. Volevo chiederti del passaggio dalle A3 alle A5 come lo valuti. Io sto pensando di passare alle A4 o alle A5. Rinnovo le condoglianze ad Alfredo.
Messaggi raccomandati