Vai al contenuto
Melius Club

Gran Galà dell'alta fedeltà - Roma 8-9 Marzo 2025

Messaggi raccomandati

Inviato

@Il_drugo

Ansuz, come tutto il cablaggio nellla sala Borresen/Aavik

Lars Christensen ex collaboratore Nordost è uno dei fondatori delle aziende Danesi, è la persona che era nella demo room a Roma

Galileo85
Inviato
Il 10/03/2025 at 20:35, Kingsleague ha scritto:

Come lo sentito lo comprato subito in vinile 

mah... artisticamente preferisco le versioni originali... acusticamente troppo riverbero... bassi pompati e frenati per impressionare... poca presenza... forse ho ascoltato una pessima registrazione (CD)... si sentono meglio le versioni originali con Spotify...

Emiliano De Rosa
Inviato

@giannifocus Fermo restando che le Atalante 3, a mio modesto avviso, per dimensioni (e prezzo) fanno un lavoro incredibile come riproduzione delle scene musicale e ampiezza della gamma medio bassa, il cabinet e le 3 abbastanza generose vie delle Atalante 5 fanno certamente la differenza; non le stressi mai, qualsiasi cosa provi a farci passare attraverso.

Onestamente, pur essendo stato più che piacevolmente sorpreso dalla versatilità, dalla qualità del suono di questa nuova classe di amplificazione D e dall'interfaccia decisamente accattivante dello streamer/integrato Cambridge Audio EVO 150, sto seriamente pensando di ritornare a Goldenote e a quel magnifico prodotto che è l'IS-1000 Deluxe; qualcuno ha provato/ascoltato la nuova versione MKII? Saprebbe riferirmi delle differenze rispetto la versione precedente?

Grazie

giannifocus
Inviato
1 ora fa, Emiliano De Rosa ha scritto:

le Atalante 3, a mio modesto avviso, per dimensioni (e prezzo) fanno un lavoro incredibile come riproduzione delle scene musicale e ampiezza della gamma medio bassa,

Assolutamente vero!

Inviato

@portnoy forse lo sconosciuto cantante potrebbe essere Geoff Castellucci. 
ciao

cla

• 2 settimane dopo...
Inviato

@cla71 sai che mi sembra un altro nome... il display dello streamer era pure molto grosso ma non ricordo... sarà effetto Mandela ma mi sembra fosse un nome vikingo pure quello... credo fosse Erlend Gunstveidt, l'ho cercato ora :classic_smile:

• Thanks 1