Renato Bovello Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo Questo e' un periodo ,durante il quale,amo andare ad ascoltare sistemi diversi dal mio. Avere conferme o scoprire nuove impostazioni e' sempre una bella esperienza ,secondo me . Del resto, senza confronto non c'e' crescita. Ieri pomeriggio sono andato a trovare un caro amico che non vedevo da parecchio tempo ,pur non avendolo mai perso del tutto di vista.Un appassionato di lunga data che ha costruito un bel sistema intorno a nomi diversi dai soliti,da qui la mia curiosita' . Streamer Innuos, Amplificazione Audio Hungary Qualiton ( valvolare da 20 watt per canale ) usato come finale con un pre Devialet e diffusori Audiopax,probabilmente sconosciuti a molti .Mi ha colpito in positivo. Una bella voce e un'ottima spinta specialmente se si considera il ridotto vattaggio dell'ampli .A tratti sembrava di ascoltare un mini ,tanta era la delicatezza. Tutto molto bello,a dimostrazione che anche battendo strade diverse e non necessariamente iper costose si possano raggiungere ottimi risultati . Purtroppo Audiopax non e' piu' importato da noi mentre il resto credo che sia piu' facilmente reperibile . Davvero un sistema molto piacevole .Peccato che ,terminati gli ascolti, abbia dovuto chiamare il carro attrezzi perche' la mia auto non partiva ma questo e' un altro discorso ... 2
magicaroma Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo Originale la scelta delle valvole, unite alla bassa potenza per la sezione finale e il Devialet come pre. Comunque se funziona, va bene così
il Marietto Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Devialet e diffusori Audiopax Ho capito chi è, Non bazzica più da queste parti ?
Renato Bovello Inviato 8 Marzo Autore Inviato 8 Marzo @il Marietto Non più ultimamente e me ne rammarico
Renato Bovello Inviato 8 Marzo Autore Inviato 8 Marzo 33 minuti fa, magicaroma ha scritto: Originale la scelta delle valvole, unite alla bassa potenza per la sezione finale e il Devialet come pre Hai detto bene , decisamente insolito eppure il risultato , secondo me , era piacevole . Poi , per carità , tutto è perfettibile
cla71 Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo @Renato Bovello quel A20i dell audio Hungary era il mio integrato… e’ “ dopato “ da valvole Nos parecchio costose e va che è una meraviglia. I diffusori brasiliani li avevo sentiti molti anni fa e non mi stupisco del fatto che il tutto suoni molto bene. E non mi stancherò mai di dire che fuori dai “ soliti nomi” vi sia un mondo bensuonante 😉 ciao cla 2
Messaggi raccomandati